Ospite ermecca Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 buongiorno a tutti chiedo cortesemente a chi ne sa piu' di me sulla rimappatura con ecm titanium siccome ho provato a modificare delle mappe la prima su un audi a4 e l'altra su un galaxi ford quando le vado a modificare e a ricaricare il file in centralina mi lampeggia la spia dell'iniezione e poi la macchina si spegne in diagnosi mi da error centralina difettosa i file li leggo con kess-v2 cl sicuramente sbaglio qualcosa se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente
Tky Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 26 minuti fa, ermecca ha scritto: buongiorno a tutti chiedo cortesemente a chi ne sa piu' di me sulla rimappatura con ecm titanium siccome ho provato a modificare delle mappe la prima su un audi a4 e l'altra su un galaxi ford quando le vado a modificare e a ricaricare il file in centralina mi lampeggia la spia dell'iniezione e poi la macchina si spegne in diagnosi mi da error centralina difettosa i file li leggo con kess-v2 cl sicuramente sbaglio qualcosa se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente Dubito sia un problema di ECU. Posta i due file ori e mod
Messaggi raccomandati