Ospite ermecca Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 salve a tutti dovrei modificare il kmetraggio a una smart 451 vorrei chiedere gentilmente come procedere in quanto non l'ho mai fatta ! grazie
OMBRA Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 con digiprog la dovresti fare ma fatti un beckup completo di tacho e sam in caso dovesse andare qualcosa male
simone83 Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 col digiprog l'ho fatta anche io solo che il digi nn fa il bechup ma nn dovresti aver problemi
michelespl Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 Si può usare tranquillamente arbitrus, già testato da me! In obd senza smontare nulla
FoGiu Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 Amici io con il Digiprog sono riuscito a fare i km senza problemi da obd ma oltre al tacho dove sono scritti i km?
FoGiu Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 Luciano la sam la faccio sempre con lettura eeprom perché da seriale con digi non lo fa!!!
pistola57 Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 per la 450 devi fare la sam portando i km a zero ,sul combi metti i km sulla eeprom,per la 451 non mi e' mai capitato di farlo,la sam la leggo con upa il combi dissaldo la eeprom e la leggi con qualsiasi programmatore xprog,wille.. ecc
Messaggi raccomandati