GloRicky Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 Salve Ragazzi Suzuki Swift 2006 1300cc MJ UZ13DT 51Kw nn riesco a fare egroff su questa ecu ne ho fatte diverse fiat e opel ma questa e diversa nn trovo dove sono indirizzi egr allego lettura in seriale mi date una mano grazie SUZUKY SWIFT 1.3MJD IAW UZ13DT ORIF ID.txt
filetuning87 Inviato 13 Luglio 2016 Inviato 13 Luglio 2016 ciao l'egr su quel file è stata già eliminata e si trova qui 061F9E 1
flamingsn3AK3r Inviato 25 Settembre 2019 Inviato 25 Settembre 2019 Salve, per non aprire un'altra discussione riesumo questa. Mi sono imbattuto in una Swift 1.3 del 2006 51 kw e a differenza delle normaili mjd6 quella della swift differisce su tanti aspetti, ci sono diverse mappe che non riesco ad interpretare e non sono sicuro di aver modificato correttamente gli anticipi attualmente devo ancora provare la macchina che è in fase di upgrade. L'auto è senza DPF ho già fatto l'EGR off, ovviamente è provvisoria poichè devo effettuare tutto il rescaling ma senza un damos o un map pack vado un po' a tastoni. Non essendo avvezzo alle marelli mi potete controllare se ho dimenticato qualche curva importante? Mappa_swift.ori SUZUKI SWIFT (STAGE 1+ 250NM EGR OFF) - ).MOD
Messaggi raccomandati