elettro2 Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 salve qualcuno ha la soluzione immo off per questa centralina ? grazie in anticipo a chi mi aiuta.. ecco il file 95160 95160 sim 32 renault clio ori.bin
OMBRA Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 1 hour ago, elettro2 said: salve qualcuno ha la soluzione immo off per questa centralina ? grazie in anticipo a chi mi aiuta.. ecco il file 95160 95160 sim 32 renault clio ori.bin per fare immo off su queste devi leggere flash
elettro2 Inviato 7 Luglio 2016 Autore Inviato 7 Luglio 2016 Niente flash ha un maxi processore renesas
elettro2 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 Allora se leggo là flash la potresti fare??
OMBRA Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 6 hours ago, elettro2 said: Allora se leggo là flash la potresti fare?? leggila è posta il risultato che vediamo
DIL 68 Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 Ragazzi su questa che io sappia non c'è immo off e se non ricordo male,non è mensionata neanche nella lista dell'emulatore di ecuvonix. Ricordi alessio che ciò sbattuto la testa qualche mese fà !
OMBRA Inviato 10 Luglio 2016 Inviato 10 Luglio 2016 49 minutes ago, DIL 68 said: Ragazzi su questa che io sappia non c'è immo off e se non ricordo male,non è mensionata neanche nella lista dell'emulatore di ecuvonix. Ricordi alessio che ciò sbattuto la testa qualche mese fà ! si però da tener presente che io non ho visto una lettura del micro per poter vedere cosa si potrebbe fare per l'eliminazione
DIL 68 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 11 ore fa, alessio1993 ha scritto: si però da tener presente che io non ho visto una lettura del micro per poter vedere cosa si potrebbe fare per l'eliminazione hai ragione alessio,ti posto la lettura del micro di quella che feci io,giusto per farti rendere conto del file
OMBRA Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 non c'è bisogno dell micro si può fare benissimo sulla e2p ho visto è rivisto il file postato da elettro 2 è ho trovato la lettura di un micro della stessa ecu è sono arrivato ad una conclusione che per fare vergine bisogna spostare lettura micro è e2p per fare immo off basta solo bay passare un passaggio in modo da ingannare il micro !! ecco il mio risultato con il file di elettro 2 se vuole provare così ci toglie ogni dubbio !! 95160 sim 32 renault clio ori immo off 1
elettro2 Inviato 11 Luglio 2016 Autore Inviato 11 Luglio 2016 Alessio1993 ho scaricato il tuo file lo devo provare anche se nel frattempo ho ordinato l'antenna trasponder però voglio provare il tuo file se funziona ti faccio sapere .. Grazie
OMBRA Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 10 minutes ago, elettro2 said: Alessio1993 ho scaricato il tuo file lo devo provare anche se nel frattempo ho ordinato l'antenna trasponder però voglio provare il tuo file se funziona ti faccio sapere .. Grazie ok attendo con ansia !!! se va abbiamo scoperto un'altro modo di lavorazione delle ecu siemens
DIL 68 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 4 ore fa, alessio1993 ha scritto: non c'è bisogno dell micro si può fare benissimo sulla e2p ho visto è rivisto il file postato da elettro 2 è ho trovato la lettura di un micro della stessa ecu è sono arrivato ad una conclusione che per fare vergine bisogna spostare lettura micro è e2p per fare immo off basta solo bay passare un passaggio in modo da ingannare il micro !! ecco il mio risultato con il file di elettro 2 se vuole provare così ci toglie ogni dubbio !! 95160 sim 32 renault clio ori immo off si alessio per spostare il code devi spostare sia lettura e2p e micro,per la scodifica totale si dovrebbe fare sulla e2p,ma quando è successo sulla modus che avevo in riparazione provammo con 2 o 3 file immo off,con esito negativo, comunque se il file che hai fatto funziona,sono il primo a complimentarmi con te
OMBRA Inviato 12 Luglio 2016 Inviato 12 Luglio 2016 41 minutes ago, elettro2 said: Alessio1993 il file non funziona!! ok grazie per averlo fatto sapere !!! se vuoi provare con quest'altro sim32 immo off.bin
elettro2 Inviato 12 Luglio 2016 Autore Inviato 12 Luglio 2016 Purtroppo nn posso provarlo questa sera ho consegnato la macchina perché è arrivata l'antenna e l'ho montata . Grazie lo stesso
Messaggi raccomandati