chicci Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 Ho la spia airbag che non si spegne e nessun difetto in centralina .subito ho pensato fosse un problema di file lo provato a leggere al interno della 95320 e confrontarlo con un aktra centralina e ho visto che non c e nessun cambiamento quindi il problema non sta nel crash volevo chiedere qualcuno di voi sa come si riparano? Grazie centralina Siemens leggendo ho visto che è un difetto comune
OMBRA Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 45 minutes ago, chicci said: Ho la spia airbag che non si spegne e nessun difetto in centralina .subito ho pensato fosse un problema di file lo provato a leggere al interno della 95320 e confrontarlo con un aktra centralina e ho visto che non c e nessun cambiamento quindi il problema non sta nel crash volevo chiedere qualcuno di voi sa come si riparano? Grazie centralina Siemens leggendo ho visto che è un difetto comune certo è un difetto comune ... posta il file letto della memoria per vedere se ha il crash o meno !! con che strumento è stata fatta la diagnosi ?
chicci Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 problema risolto la soluzione sta nelle saldature vicino al eprom 95320 saltato lo stagno sulle piste
Messaggi raccomandati