DAYTONA RACING Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Buongiorno a tutti, chiedo una a mano a chi conosce meglio di me questo strumento DIGIPRO 3, ho acquistato digipro 3 quello con tutti i cavi ecc ho provato a fare qualche macchina ma senza risultati volevo capire se non funziona o e un problema di errato utilizzo. ho provato ad entrare su tacho mini one d del 2005 ma non me la legge tramite presa obd. ho provato su una punto 1.3 mjt del 2005 sempre tacho sempre tramita obd ma niente non mi trascrive dati. panda del 2006 1.3mjt idem. qualcuno di voi mi puo´aiutare. ringrazio in anticipo.
OMBRA Inviato 9 Luglio 2016 Inviato 9 Luglio 2016 On 7/8/2016 at 8:02 AM, DAYTONA RACING said: Buongiorno a tutti, chiedo una a mano a chi conosce meglio di me questo strumento DIGIPRO 3, ho acquistato digipro 3 quello con tutti i cavi ecc ho provato a fare qualche macchina ma senza risultati volevo capire se non funziona o e un problema di errato utilizzo. ho provato ad entrare su tacho mini one d del 2005 ma non me la legge tramite presa obd. ho provato su una punto 1.3 mjt del 2005 sempre tacho sempre tramita obd ma niente non mi trascrive dati. panda del 2006 1.3mjt idem. qualcuno di voi mi puo´aiutare. ringrazio in anticipo. prima di interagire sul forum è obbligatoria una presentazione ..... qui ↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓ https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add
Messaggi raccomandati