Ospite golf4 Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 Salve a tutti,sto cercando di fare la lettura al banco (in quanto non ho a disposizione la vettura) di una centralina BOSCH edc15c7 di un alfa 147 115. Ho collegato tutto quanto come da schemi, alimento tutto,faccio dati,trovo la centralina e il kwp visualizza tutti i dati hw e sw,faccio leggi e mi dice centralina non trovata. Ho visto da certi schemi che da il collegamento boot a cosa serve?per la lettura? Voi come lo collegate? O meglio che procedimenti fate? Perche' io ho collegato il filo di boot a massa,faccio dati ma non risolvo niente,anzi,mi si riavvia anche il pc dicendomi che e' stato ripristinato a causa di un errore grave. Aiuto!!!!!!!!!!!!!
fabioleo Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 guarda che per le edc15 c7 leggi e scrivi da presa diagnosi, sono le piu' facili e piu sicure
frantik3 Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 guarda che per le edc15 c7 leggi e scrivi da presa diagnosi, sono le piu' facili e piu sicure
Ospite golf4 Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 Lo so ma non ho la vettura ho solo la ecu... ùcome posso fare?
fabioleo Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 beh allora solo al banco pero' su questo nn ti so dare consigli perche' in genere leggo e scrivo da seriale, per adesso nn mi e' mai capitato
Ospite Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 può essere che il cavo di boot deve essere alimentato anzichè a massa?
Ospite golf4 Inviato 3 Luglio 2008 Inviato 3 Luglio 2008 Aprezzo i Vostri consigli ma mi sa che il boot col positivo a poco a che vedere...... qualcuno mi aiuta............ come disse un'altro utente mi accontento anche di mezzo consiglio hihihi!!!!
Messaggi raccomandati