markus99 Inviato 9 Luglio 2016 Inviato 9 Luglio 2016 ciao mi sono fatto modificare il file da un amico , tengo una jaguar x type 130 cavalli me la sono fatta portare a 150 cv ma con il file originale non fa fumo per niente , con il file modificato ma fumo nero ma tanto centralina.. delphi hw= 4X43-12A650 sw= HJE06 chiedo aiuto a corregere il file modificato a togliere quel maledetto fumo.. Jaguar x-type original Jaguar x-type mod 150 cv.mod
OMBRA Inviato 9 Luglio 2016 Inviato 9 Luglio 2016 40 minutes ago, markus99 said: ciao mi sono fatto modificare il file da un amico , tengo una jaguar x type 130 cavalli me la sono fatta portare a 150 cv ma con il file originale non fa fumo per niente , con il file modificato ma fumo nero ma tanto centralina.. delphi hw= 4X43-12A650 sw= HJE06 chiedo aiuto a corregere il file modificato a togliere quel maledetto fumo.. Jaguar x-type original Jaguar x-type mod 150 cv.mod servizio on-line ETP 1
aladino81 Inviato 15 Luglio 2016 Inviato 15 Luglio 2016 ciao io dei dubbi che senza logica sulle mappe iniezione parzializzato sia sul primo che sul secondo troppe violenti in modo sbagliato secondo me gli incrementi !!!!
Messaggi raccomandati