salvatore4303 Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 ciao che tipo di centralina monta il pajero 2800 intercooler turbo tdi?dove e posizionata?grazie a chi gia conosce questo tipo di auto e mi vuole aiutare.l'auto e dell'1995
Ospite P T motorsport Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 ....nel 95 il pajero ,non ha nessuna centralina,ha la pompa totalmente meccanica!!! ti serve solo una 13 e un cacciavite! jjejejjejeje
salvatore4303 Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 che cosa devo regolare con la 13?dove trovo questa cosa da regolare?
Ospite P T motorsport Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 scherzavo,sulle pompe bosch serviva una 13 e un cacciavite per dare + mandata. non so' se la tua pompa e' bosch.
salvatore4303 Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 a ok e un lavoro del genere ki me lo puo fare un preparatore o un meccanico qualsiasi?
Ospite Inviato 3 Luglio 2008 Inviato 3 Luglio 2008 ...un buon pompista! CHE ABBIA ALMENO IL KTS per leggere i valori ottenuti pero'!!
gasracing Inviato 3 Luglio 2008 Inviato 3 Luglio 2008 ...un buon pompista! devi toccare "LDA" se vuoi ke escono cavalli se apri solo il gasolio aumenti la mandata in tutti i regimi invece da dove ti dico io lo aumenti solo quando si aziona il turbo, poi blocca egr, e alza la pressione turbo di 0,2 bar , sposta di un paio di giri il regolatore di giri massimi e il gioco e' fatto!!!
Ospite P T motorsport Inviato 4 Luglio 2008 Inviato 4 Luglio 2008 chiaro si agisce sull' LDA e sulle altre cose che hai detto,non volevo entrare nei particolari......visto che non sa' neanche com'e fatta una pompa di iniezione. ...poi su molti di questi fuoristrada ,non so' se anche questo modello, era presente la valvola di sovrapressione sul collettore di aspirazione,quindi se e' presente,dopo le suddette modifiche andrebbe smontata e sostituita da un tappo chiuso.
tdd Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 scusate ma cosa e la lda? L lda è una parte della pompa meccanica d iniezione e serve (tramite un "gioco" di leve, coni, membrane e chi più ne ha più ne metta) ad aumentare la portata di gasolio in maniera proporzionale all aria e quindi prex turbo presente, non facendo riferimento solo all apertura acceleratore. Questo l ho trovato in 2,5 secondi, per la serie cerca che trovi: http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... %26hl%3Dit
salvatore4303 Inviato 14 Luglio 2008 Autore Inviato 14 Luglio 2008 grazie a tutti anche se ora non mi interessa piu perche l'auto la sto vendendo.il link e questo http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=241152 saluti salvatore4303
Messaggi raccomandati