dragusdrake Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 3 ore fa, Giuliojtd ha scritto: Costruito a misura, accetto con piacere indicazioni di modifiche sull'ultima mappa mod 3 e sul come funziona/costo eventuale mappatura, grazie Per il costo devi chiedere al servizio online Non so se puoi chiedere a qualcuno del forum, io potrei starti anche appresso, nel senso che sicuramente bisogna fare un po' di prove
Giuliojtd Inviato 23 Settembre 2016 Autore Inviato 23 Settembre 2016 Non ancora, volevo affinarla per benino, anche se sono incerto sulla westgate a pressione o lasciare l'originale
ADMIN Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 6 minuti fa, Giuliojtd ha scritto: Non ancora, volevo affinarla per benino, anche se sono incerto sulla westgate a pressione o lasciare l'originale non vedo il motivo per cui trasformarla a pressione perdi ai bassi e anche l'overboost poi su queste centraline è semplicissimo gestire il turbo 2
Tky Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 27 minuti fa, Giuliojtd ha scritto: Non ancora, volevo affinarla per benino, anche se sono incerto sulla westgate a pressione o lasciare l'originale La VGT lasciala ori, fai un log e ne verifichi l'andamento...e nel caso fai le mod necessarie.. (consiglio mio ovviamente..)
scican25 Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 potrei farte alcune domande : 071d86 --> limitatore di ? 072c3c --> lim rail ???? 073f44 ??? 076916 ??? inoltre in mappa perchè hai alzato cosi tento i tempi overboost ?
dragusdrake Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 6 ore fa, Giuliojtd ha scritto: Non ancora, volevo affinarla per benino, anche se sono incerto sulla westgate a pressione o lasciare l'originale puoi gestire pressione o depressione, come vuoi
Giuliojtd Inviato 23 Settembre 2016 Autore Inviato 23 Settembre 2016 Non ancora, volevo affinarla per benino, anche se sono incerto sulla westgate a pressione o lasciare l'originale
Giuliojtd Inviato 24 Settembre 2016 Autore Inviato 24 Settembre 2016 Non ancora, volevo affinarla per benino, anche se sono incerto sulla westgate a pressione o lasciare l'originale dragusdrake mi farebbe piacere
scican25 Inviato 24 Settembre 2016 Inviato 24 Settembre 2016 5 minuti fa, Giuliojtd ha scritto: Non ancora, volevo affinarla per benino, anche se sono incerto sulla westgate a pressione o lasciare l'originale dragusdrake mi farebbe piacere giulio gentilmente potresti spiegarmi gli indirizzi che ho citato
Giuliojtd Inviato 24 Settembre 2016 Autore Inviato 24 Settembre 2016 Ciao scican25 la mappa corrente m'è l'ha fatta un amico/mappatore(pagandolo), io ho modificato la mod 3 ma non so i punti fuori mappa a cosa corrispondono, non li só riconoscere
scican25 Inviato 24 Settembre 2016 Inviato 24 Settembre 2016 ma la mod 3 l'hai provata ?? come si comporta l'auto inoltre la mappa è stata fatta per le mod che hai apportato alla tua stilo ?
Giuliojtd Inviato 24 Settembre 2016 Autore Inviato 24 Settembre 2016 ho provato direttamente la mod 4 e ho riscontrato un a risposta ai medi troppo nervosa per la guida in città e un po di fumo prima che carichi il turbo a bassi giri, quindi l'ho modificata con la map 5, ma dopo il tiro della 3 marcia va in recovery per pressione rail. di base ha sempre il sensore turbo modello sopra citato, con valori assoluti costanti alti, forse è quelllo che fa fumo mappa gtb2056 mod 4.MOD mappa gtb2056 mod 5.MOD
dragusdrake Inviato 25 Settembre 2016 Inviato 25 Settembre 2016 Il 24/9/2016 at 08:26 , Giuliojtd ha scritto: dragusdrake mi farebbe piacere cosa? comunque non posso vederti i file perchè ancora non rifaccio l'abbonamento
Giuliojtd Inviato 28 Settembre 2016 Autore Inviato 28 Settembre 2016 Si, la mappa "mod 5" è ancora troppo reattiva e nervosa ai medi superati i 2200 giri, con poca pressione sul pedale, poco meno della metà, l'auto schizza in avanti facendo imbarazzare l'erogazione con pedale completamente schiacciato. Dove intervenire x cavololgere la situazione? Meglio un sensore da 4 bar da voi consigliato al posto del mio bosch 0281 002 437?
Messaggi raccomandati