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Inviato
3 ore fa, Giuliojtd ha scritto:

Costruito a misura, accetto con piacere indicazioni di modifiche sull'ultima mappa mod 3 e sul come funziona/costo eventuale mappatura, grazie:D

Per il costo devi chiedere al servizio online

Non so se puoi chiedere a qualcuno del forum, io potrei starti anche appresso, nel senso che sicuramente bisogna fare un po' di prove 

Inviato
6 minuti fa, Giuliojtd ha scritto:

Non ancora, volevo affinarla per benino, anche se sono incerto sulla westgate a pressione o lasciare l'originale

non vedo il motivo per cui trasformarla a pressione :blink:

perdi ai bassi e anche l'overboost

poi su queste centraline è semplicissimo gestire il turbo

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Inviato
27 minuti fa, Giuliojtd ha scritto:

Non ancora, volevo affinarla per benino, anche se sono incerto sulla westgate a pressione o lasciare l'originale

La VGT lasciala ori, fai un log e ne verifichi l'andamento...e nel caso fai le mod necessarie.. (consiglio mio ovviamente..)

Inviato

potrei farte alcune domande :

071d86 --> limitatore di ?

072c3c --> lim rail ????

073f44  ???

076916 ???

inoltre in mappa perchè hai alzato cosi tento i tempi overboost ?

Inviato
6 ore fa, Giuliojtd ha scritto:

Non ancora, volevo affinarla per benino, anche se sono incerto sulla westgate a pressione o lasciare l'originale

puoi gestire pressione o depressione, come vuoi

Inviato
5 minuti fa, Giuliojtd ha scritto:

Non ancora, volevo affinarla per benino, anche se sono incerto sulla westgate a pressione o lasciare l'originale

dragusdrake mi farebbe piacere

giulio gentilmente potresti spiegarmi gli indirizzi che ho citato :)

Inviato

Ciao scican25 la mappa corrente m'è l'ha fatta un amico/mappatore(pagandolo), io ho modificato la mod 3 ma non so i punti fuori mappa a cosa corrispondono, non li só riconoscere

Inviato

ho provato direttamente la mod 4 e ho riscontrato un a risposta ai medi troppo nervosa per la guida in città e un po di fumo prima che carichi il turbo a bassi giri, quindi l'ho modificata con la map 5, ma dopo il tiro della 3 marcia va in recovery per pressione rail.

di base ha sempre il sensore turbo modello sopra citato, con valori assoluti costanti alti, forse è quelllo che fa fumo

mappa gtb2056 mod 4.MOD

mappa gtb2056 mod 5.MOD

Inviato

Si, la mappa "mod 5" è ancora troppo reattiva e nervosa ai medi superati i 2200 giri, con poca pressione sul pedale, poco meno della metà, l'auto  schizza in avanti facendo imbarazzare l'erogazione con pedale completamente schiacciato.

Dove intervenire x cavololgere la situazione? Meglio un sensore da 4 bar da voi consigliato al posto del mio bosch 0281 002 437?

 

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