scinty99 Inviato 13 Luglio 2016 Inviato 13 Luglio 2016 ciao a tutti sono in prova con una panda per eliminare il code immo son sulla buona strada con queste letture allegate grazie infinite a chi ha da perdere un po di tempo, fatta con immodecoding decode panda 25080.bin 2decode panda 25080.bin
scinty99 Inviato 15 Luglio 2016 Autore Inviato 15 Luglio 2016 ciao chicci vedo gia che saresti pronto per darmi una mano e ti ringrazio sono centraline che stacco dalla demolizione e provo solo a leggerle aime, non so mai se funzioneranno o no quando le processo ,peroora a tempo perso ,sto provando con un mc68h11 di una fiat punto(sempre vetture demolite ) e poi la terro" li sino a quando non mi capitera la stessa macchina in officina, lavorando solo sul code se riesco a leggere postero il file descrivendo centralina e vettura magari servira a qualcuno io per ora non me la sento di fare questi difficili lavori non mi sento pronto per il momentosto provando timidamente su questo forum per vedere si mi incoraggio , cmq questi file messi forse con upa tu li leggi con i tuoi programmatori?tanto per iniziare grazie chicci ,,,, di dove sei ?se vuoi in pm ciao
Messaggi raccomandati