OMBRA Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 voglio fare a membri moderatori è amministratori di ETP un augurio di meritate vacanze !! ps .. anche se su questo forum saremo sempre con la testa su ecu è motori
Tky Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Il 16/7/2016 at 11:07 , alessio1993 ha scritto: voglio fare a membri moderatori è amministratori di ETP un augurio di meritate vacanze !! ps .. anche se su questo forum saremo sempre con la testa su ecu è motori aggiungerei... Beati a voi che avete vacanze... dio vi ama! io no.
Errecinque Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 8 ore fa, Tky ha scritto: aggiungerei... Beati a voi che avete vacanze... dio vi ama! io no. Caro ragazzo....siamo in 2. Nella mia vita lavorativa non ho mai fatto più di 1 settimana all'anno di ferie.....va beh che se la goda chi può...... 1
Tky Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 14 minuti fa, Errecinque ha scritto: Caro ragazzo....siamo in 2. Nella mia vita lavorativa non ho mai fatto più di 1 settimana all'anno di ferie.....va beh che se la goda chi può...... Due note: 1) grazie per il "ragazzo" 2) io sono 4 anni che cambio lavoro e alle ferie un grande Ciaone! Facciamoci forza e dritti verso la meta!
Messaggi raccomandati