markus99 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Buonasera , ho pagato il sito ecufiles.com per fare la mappatura però ho un dubbio che non è stata fatta bene ho chiesto 30 cavalli in più e egr off la macchina è una Jaguar x-type 2.0D 130cv e ha una ecu delphi 4X43-12A650 HJE06J12 allego il file originale e quello fatto da loro , siccome non ci capisco nulla vorrei che la guardasse qualcuno che conosce , prima di di caricarla Buonaserata Jaguar x-type Jaguar x-type 160cv.mod
markus99 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Inviato 19 Luglio 2016 nessuno può dirmi niente? 17 visualizzazioni e nessuna risposta?
extrapanic Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 15 ore fa, markus99 ha scritto: Buonasera , ho pagato il sito ecufiles.com per fare la mappatura però ho un dubbio che non è stata fatta bene ho chiesto 30 cavalli in più e egr off la macchina è una Jaguar x-type 2.0D 130cv e ha una ecu delphi 4X43-12A650 HJE06J12 allego il file originale e quello fatto da loro , siccome non ci capisco nulla vorrei che la guardasse qualcuno che conosce , prima di di caricarla Buonaserata Jaguar x-type Jaguar x-type 160cv.mod Ciao. Ma perché non ETP ?
markus99 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Inviato 19 Luglio 2016 un mio amico mi ha consigliato quel sito diceva che è rapido
OMBRA Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) guarda credo che devi scriverla ... se hai problemi devi rivolgerti a loro perchè c'è un profitto su questa mappa ... se l'avessi fatta tu ti potevamo anche dare pareri è consigli su come intervenire ma visto che è stata fatta da preparatori da siti esterni non sarebbe giusto discuterne qui !! sia per rispetto del forum esterno è sia per ETP saluti 2 hours ago, markus99 said: un mio amico mi ha consigliato quel sito diceva che è rapido Modificato 19 Luglio 2016 da alessio1993 1
markus99 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Inviato 19 Luglio 2016 12 minuti fa, alessio1993 ha scritto: guarda credo che devi scriverla ... se hai problemi devi rivolgerti a loro perchè c'è un profitto su questa mappa ... se l'avessi fatta tu ti potevamo anche dare pareri è consigli su come intervenire ma visto che è stata fatta da preparatori da siti esterni non sarebbe giusto discuterne qui !! sia per rispetto del forum esterno è sia per ETP saluti hai ragione! mancherei di rispetto il forum scusatemi ora manderò un email a loro! grazie
OMBRA Inviato 19 Luglio 2016 Inviato 19 Luglio 2016 Just now, markus99 said: hai ragione! mancherei di rispetto il forum scusatemi ora manderò un email a loro! grazie grazie per la comprensione
Messaggi raccomandati