ecux9 Inviato 20 Luglio 2016 Inviato 20 Luglio 2016 Salve, è possibile sapere se l'autoradio Fiat Punto in foto ha bisogno di codice sblocco, e se ci fosse è possibile averlo? Vi ringrazio e arrivederci.
OMBRA Inviato 20 Luglio 2016 Inviato 20 Luglio 2016 1 hour ago, ecux9 said: Salve, è possibile sapere se l'autoradio Fiat Punto in foto ha bisogno di codice sblocco, e se ci fosse è possibile averlo? Vi ringrazio e arrivederci. codice in pm ..
OMBRA Inviato 20 Luglio 2016 Inviato 20 Luglio 2016 8 minutes ago, ecux9 said: Salve, non ho capito cosa intendi, grazie intendo che hai richiesto parecchi codici autoradio in questi giorni .. quindi posso presumere che ritrai un profitto !! i codici autoradio sono gratuiti per utenti che lo hanno smarrito per le proprie auto ... ma se la richiesta è costante ce un costo minimo per il code autoradio ... ps = leggiti questo topic !!
ecux9 Inviato 20 Luglio 2016 Autore Inviato 20 Luglio 2016 In questo momento, alessio1993 ha scritto: intendo che hai richiesto parecchi codici autoradio in questi giorni .. quindi posso presumere che ritrai un profitto !! i codici autoradio sono gratuiti per utenti che lo hanno smarrito per le proprie auto ... ma se la richiesta è costante ce un costo minimo per il code autoradio ... ps = leggiti questo topic !! Mi saprebbe dire qual'è il costo e se la prossima volta devo pagare anche l'abbonamento minimo oltre il costo del codice oppure pago solo il codice di sblocco? La ringrazio e arrivederci.
ecux9 Inviato 20 Luglio 2016 Autore Inviato 20 Luglio 2016 (modificato) 2 minuti fa, PaoloT ha scritto: Se ricevi una ricompensa , non c e niente di male in tuoi affari ,pero condividila con chi ti ha dato il codice come nel messaagio che ti ho postato. grazue Salve, c'è una ricompensa specifica da dare? O devo mettermi d'accordo con chi mi ha aiutato? Comunque non ricevo nessuna retribuzione ma lo faccio a titolo di favore per alcuni amici che hanno acquistato l' autoradio altrove. Modificato 20 Luglio 2016 da ecux9
ecux9 Inviato 20 Luglio 2016 Autore Inviato 20 Luglio 2016 16 minuti fa, PaoloT ha scritto: Ok , sappiamo che sei in buona fede , ma e meglio che lo chiarisci , perche conoscendo elementi che girano sul forum aprofittando dell ampia autonomia e disponibilita , ne aprofittano per fare affari , e non si sa mai chi c e dieto il terminale e che cosa fa e che intenzioni ha . grazie buon proseguimento , e continua pure se e cisi coi cosìdici , ben volentieri , questo discorso vale per tutti. grazie Ti ringrazio, spero esserci chiariti, vi ringrazio ancora per la comprensione e arrivederci.
ecux9 Inviato 20 Luglio 2016 Autore Inviato 20 Luglio 2016 Mi sapreste dire se l'autoradio ha bisogno o no del codice, grazie
GF PowerPerformance Inviato 20 Luglio 2016 Inviato 20 Luglio 2016 54 minuti fa, ecux9 ha scritto: Mi sapreste dire se l'autoradio ha bisogno o no del codice, grazie certo, l'autoradio ha bisogno del codice per funzionare
ecux9 Inviato 20 Luglio 2016 Autore Inviato 20 Luglio 2016 3 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto: certo, l'autoradio ha bisogno del codice per funzionare salve, è possibile averlo, grazie mille
GF PowerPerformance Inviato 20 Luglio 2016 Inviato 20 Luglio 2016 1 ora fa, ecux9 ha scritto: salve, è possibile averlo, grazie mille te lo darei pure, ma visto quanto indicato da regolamento, penso sia corretto attenersi
ecux9 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 16 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto: te lo darei pure, ma visto quanto indicato da regolamento, penso sia corretto attenersi Salve, mi diresti quanto costa un codice?
ecux9 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 16 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto: te lo darei pure, ma visto quanto indicato da regolamento, penso sia corretto attenersi Salve, mi diresti quanto costa un codice?
OMBRA Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 1 hour ago, ecux9 said: Salve, mi diresti quanto costa un codice? Queste informazioni vanno richieste in pm .. Buona giornata 1
ecux9 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 30 minuti fa, alessio1993 ha scritto: Queste informazioni vanno richieste in pm .. Buona giornata Ok, grazie
Messaggi raccomandati