INSONNIA-75 Inviato 20 Luglio 2016 Inviato 20 Luglio 2016 ragazzi un consiglio su questa mercedes . mi controllate x favore questa mod se secondo voi e' ok , mi esce fuori un guasto p1470 pressione sovralimentazione , domani provero a ricaricare la ori . ho eliminato fisicamente le farfalle collettore e messa resistenza grazie c 220 cdi aumento potenza.mod.mod lettura edc15c6.ori
INSONNIA-75 Inviato 20 Luglio 2016 Autore Inviato 20 Luglio 2016 Qualcuno mi può dare un occhiata per favore?
Sasquatch Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 ciao , ti chiedo come mai 300 punti turbo e a percentuali , cmq se ti fa' quello scherzo aumenta il rail , ti si svuota il flauto , anche se non dovrebbe , non mi sembra la situazione che possa svuotarlo , pero' tentar non nuoce 1
Overbooster Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 22 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto: ragazzi un consiglio su questa mercedes . mi controllate x favore questa mod se secondo voi e' ok , mi esce fuori un guasto p1470 pressione sovralimentazione , domani provero a ricaricare la ori . ho eliminato fisicamente le farfalle collettore e messa resistenza grazie c 220 cdi aumento potenza.mod.mod lettura edc15c6.ori p1470 è un errore o per pressione bassa o alta. Tu quale dei 2 casi riscontri? 1
INSONNIA-75 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 Intanto grazie a tutti x l interessamento, oggi ho riscritto l ori ma stesso problema !!!! Alla fine dopo vari prove ho trovato un tubicino sulla valvola egr con un micro foro , provata al volo sembra ok riscritto mod e sembra ok pure con questa. Domani faccio un bel giro e comq il proprietario si merita un calcio in c...... diceva che prima.andava bene maaaa
Sasquatch Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 purtroppo non sara' ne' il primo n'e l'ultimo haime' , cmq bene che hai risolto
Messaggi raccomandati