Vai al contenuto

file BDM backup Fiat Doblo 1.6 Mjt 0281018698

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

ho un disperato bisogno di trovare un file BDM backup per una Fiat Doblo 1.6 Mjt con i seguenti dati:

0281018698
1037519561

vi prego di aiutarmi se e' possibile, ho la macchina ferma in officina..... Vi ringrazio in anticipo

Saluti

Roberto

PS: se serve sono disposto a pagarlo

Inviato (modificato)
26 minuti fa, roby71 ha scritto:

Salve,
ho un disperato bisogno di trovare un file BDM backup per una Fiat Doblo 1.6 Mjt con i seguenti dati:
0281018698
1037519561
vi prego di aiutarmi se e' possibile, ho la macchina ferma in officina.....
Vi ringrazio in anticipo
Saluti
Roberto

PS: se serve sono disposto a pagarlo

ciao,

ho solo la flash, vedi se risolvi con questo file ma non so se è salvato in bdm.

Confrontalo con quello che hai e vedi se ha le zone compilate, altrimenti le copi e incolli direttamente e provi.

Fiat Doblò 1.6mjet 105cv edc16C39.rar

Per il pagamento basta che ti fai l'abbonamento e stiamo a posto, almeno puoi scaricarlo e non speculo su file nel forum. ;)

in bocca al lupo

Modificato da Tky
  • Like 1
Inviato
Il 21/7/2016 at 11:12 , roby71 ha scritto:

ti ringrazio, per l'aiuto!

nessuno che si ritrova la EEprom?

fai una totale ... almeno vedi se parte 

Inviato

Il problema e' proprio questo, l'auto non parte perche durante la lettura BDM l'alimentatore non funzionava bene e ha causato un problema di lettura che dopo la scrittura ci si e' accorti....

Adesso ho il file eeprom letto, ma non e' Ok, qualcuno potrebbe ripararlo se lo posto?

Inviato
Il 21/7/2016 at 14:13 , roby71 ha scritto:

Il problema e' proprio questo, l'auto non parte perche durante la lettura BDM l'alimentatore non funzionava bene e ha causato un problema di lettura che dopo la scrittura ci si e' accorti....

Adesso ho il file eeprom letto, ma non e' Ok, qualcuno potrebbe ripararlo se lo posto?

postalo che vedo di farti una parziale 

Inviato

eccolo....

comunque sono riuscito a far partire la macchina con una totale, ma ho la spia motore accesa  e quella dell' immobilizer anche ma non sempre. Inoltre in diagnosi mi dice errore eeprom , errore sconosciuto e hill holder non disponibile.

Pensi che si possa risistemare? 

eeprom.rar

Inviato
3 hours ago, roby71 said:

eccolo....

comunque sono riuscito a far partire la macchina con una totale, ma ho la spia motore accesa  e quella dell' immobilizer anche ma non sempre. Inoltre in diagnosi mi dice errore eeprom , errore sconosciuto e hill holder non disponibile.

Pensi che si possa risistemare? 

eeprom.rar

devi trovare un file eprom letto da una edc16c39 fai una parziale è vedi come va 

Inviato
4 minutes ago, roby71 said:

forse ne ho uno di una 159 andrebbe bene?

credo di si .. falli una parziale è scrivilo dentro è l'avaria motore dovrebbe sparire 

Inviato
31 minutes ago, roby71 said:

non parte e mi da errore  hill holder non disponibile piu' errore sconosciuto

se hai il pin code delle chiavi falle riapprendere con la scodifica parziale è vedi il risultato