Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 hour ago, davideopel said:

sono riuscito a trovarla ma anche dopo averla scritta stesso problema

se ti da bassa tensione cambia memoria !! 

Inviato
1 hour ago, davideopel said:

mi dà centralina difettosa b0100. la macchina ha fatto un'incidente e volevo ripristinare la centralina ma non ne vuole sapere

hai letto qualcosa ? in ogni caso sostituisci la memoria è scrivi il file di bravo è vedi come va ... se hai letto qualcosa posta il risultato è vediamo il file 

Inviato
12 minuti fa, davideopel ha scritto:

questo è il file in crash

0 285 010 239_50509586 crash.rar

Ciao,

ho confrontato il tuo file e quello di Bravo e cosi a vista sembra sia corretta la sua soluzione..

ti consiglio di provarlo che presumo sia corretto e vedere se risolvi..

controlla il checksum prima della scrittura ovviamente

Inviato
1 ora fa, alessio1993 ha scritto:

Tky non ce cks sulle ecu airbag :D davide se mi dai un'attimo te lo controllo io 

a ok ho preso uno spavento,ora provo, ormai il micro si toglie da solo :P

Inviato
36 minutes ago, davideopel said:

ho notato che quando scrivo e poi rileggo se confronto i file ho una differenza ! nn credo sia normale

sbagli sicuramente i collegamenti 

Inviato
11 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

sbagli sicuramente i collegamenti 

esatto non era bene in contatto,ora sono uguali ma il prob persiste :(,ho pensato fosse un problema di riallineamento visto che anche i km lampeggiano ma m rifiuta il riallineamento con diagnosi su nodo airbag 

Inviato
1 minute ago, davideopel said:

esatto non era bene in contatto,ora sono uguali ma il prob persiste :(,ho pensato fosse un problema di riallineamento visto che anche i km lampeggiano ma m rifiuta il riallineamento con diagnosi su nodo airbag 

allora sempre lo stesso errore ? 

Inviato
1 minuto fa, davideopel ha scritto:

ma è possibile che sia tutto corretto ma quando collego la centralina si ripresenta il crash ?? l'interruttore inerziale l'ho sbloccato manualmente ma adesso m da sempre guasto interruttore inerziale anche se la macchina si accende e airbag

Inviato
Just now, davideopel said:

si :( sto cominciando ad arrendermi

ti arrendi presto .. :D cmq aspetta che do un'altra occhiata al file 

Inviato
1 minute ago, davideopel said:

diciamo che sta sera devo riconsegnarla e dovrò dirli che la centralina airbag nn sono riuscito a sistemarla, come m brucia!!

aspetta !!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 7/8/2016 at 13:14 , filetuning87 ha scritto:

è sbagliato il file la memoria non centra nulla

mi sembra strano cmq adesso mi deve ritornare e provo con un'altra memoria e vediamo 

• 2 mesi dopo...
Inviato
14 minuti fa, davideopel ha scritto:

grazie mille ma il cliente sta ancora girando così e nn ha mai tempo d lasciarmi l'auto :(

Di niente e un piacere se posso dare una mano ok