marchino Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 Salve! Dopo aver smontato il modulo EZS vado a rimontarlo, senza averlo aperto, ne effettuata alcuna modifica, ma non gira più la chiave, ne da segni di vita.... Qualcuno sa che problema ci può essere? Grazie marco.
Mercedes Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 Ciao, perché l'hai smontato? che problema dava? 1
OMBRA Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 56 minutes ago, Mercedes said: Ciao, perché l'hai smontato? che problema dava? prima di interagire è obbligatoria una presentazione !! qui ↓↓↓↓↓↓↓↓ https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add grazie 1
marchino Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 Volevo vedere se potevo allineare i km con la dashbord perchè non sapevo se avevo l'adattatore, che poi non avevo, quindi l'ho rimontato subito...
OMBRA Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 6 minutes ago, marchino said: Volevo vedere se potevo allineare i km con la dashbord perchè non sapevo se avevo l'adattatore, che poi non avevo, quindi l'ho rimontato subito... controlla le connessioni che non te ne sia sfuggita nessuna 1
marchino Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 (modificato) Controllate tutte più volte, ci sto dando al matto.... Possibile che avendolo smontato, ci sia bisogno di rifare l'allineamento con la diagnosi mercedes? Modificato 21 Luglio 2016 da marchino
OMBRA Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 1 minute ago, marchino said: Controllate tutte più volte, ci sto dando al matto.... Possibile che avendolo smontato, ci sia bisogno di rifare l'allineamento con la diagnosi mercedes? segui questa procedure .. 1= scollega la batteria è ricollegala dopo 5 minuti 2= collega tutto come era prima 3= inserisci la chiave è premi il pulsante di chiusura per 10 secondi 4= estrarre la chiave dal blocchetto 5= chiudi è apri l'auto con il telecomando è aspetta 2 minuti 6= riprova il tutto .. dimmi come va dopo questa procedura 1
OMBRA Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 dimenticavo controlla anche i fusibili se il lavoro è stato fatto con batteria collegata 1
marchino Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 Domattina provo subito, ora sono venuto a casa, sennò o mi ci addormentavo dentro, o gli davo fuoco!!!! Purtroppo ol lavoro è stato fatto con batteria attaccata!!! Quali fusibili, quelli nell'abitacolo, o ci sono anche nel vano motore? ti faccio mille domande, ma essendo un novellino, preferisco chiedere, piuttosto che far danni...
OMBRA Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 controllali tutti per sicurezza !! adesso non so dirti quale di preciso 1
marchino Inviato 22 Luglio 2016 Autore Inviato 22 Luglio 2016 Ok perfetto. Ti faccio sapere... Grazie per ora...
marchino Inviato 22 Luglio 2016 Autore Inviato 22 Luglio 2016 Problema risolto! Era un fusiblie bruciato!!!!! Grazie mille Alessio1993, mi hai tolto da una bel problema!!!!
OMBRA Inviato 22 Luglio 2016 Inviato 22 Luglio 2016 1 hour ago, marchino said: Problema risolto! Era un fusiblie bruciato!!!!! Grazie mille Alessio1993, mi hai tolto da una bel problema!!!! dovere !!! alla prossima 1
Messaggi raccomandati