marioprinz Inviato 22 Luglio 2016 Inviato 22 Luglio 2016 Salve a tutti Avrei bisogno di un bdm completo di un fiat fiorino letta con il bdm100 Marelli Multijet MJD6F3HW04P Num SW: 3547H382 Se qualcuno mi puo' aiutare . Dopo fatta vergine montata sulla macchina parte tutto apposto , mi lampeggia la spia iniezione per codifica iniettori ma non riesco a codificarli con la diagnosi mi scrive sempre il primo cilindro e gli altri no. Grazie in anticipo
Tky Inviato 22 Luglio 2016 Inviato 22 Luglio 2016 21 minuti fa, marioprinz ha scritto: Salve a tutti Avrei bisogno di un bdm completo di un fiat fiorino letta con il bdm100 Marelli Multijet MJD6F3HW04P Num SW: 3547H382 Se qualcuno mi puo' aiutare . Dopo fatta vergine montata sulla macchina parte tutto apposto , mi lampeggia la spia iniezione per codifica iniettori ma non riesco a codificarli con la diagnosi mi scrive sempre il primo cilindro e gli altri no. Grazie in anticipo Con cosa fai la codifica degli iniettori? So che per ogni iniettore devi attendere tot minuti prima di passare al secondo, forse sbagli la procedura. Se hai WOW provaci e segui la procedura del tool che ho testato e funziona al 100%
marioprinz Inviato 22 Luglio 2016 Autore Inviato 22 Luglio 2016 ho provato con exsamirer smart , con il delphi , con texa , con fiat ecuscan non vorrei che si e' spostato qualcosa nella e2prom , quando codifico si va a riscrivere sempre il primo cilindro.
marioprinz Inviato 23 Luglio 2016 Autore Inviato 23 Luglio 2016 18 ore fa, marioprinz ha scritto: Salve a tutti Avrei bisogno di un bdm completo di un fiat fiorino letta con il bdm100 Marelli Multijet MJD6F3HW04P Num SW: 3547H382 Se qualcuno mi puo' aiutare . Dopo fatta vergine montata sulla macchina parte tutto apposto , mi lampeggia la spia iniezione per codifica iniettori ma non riesco a codificarli con la diagnosi mi scrive sempre il primo cilindro e gli altri no. Grazie in anticipo qualcuno mi puo' aiutare?
OMBRA Inviato 24 Luglio 2016 Inviato 24 Luglio 2016 On 7/23/2016 at 8:37 AM, marioprinz said: qualcuno mi puo' aiutare? posta i file ori è quello che hai reso vergine !!! stai eseguendo la codifica iniettori in modo adeguato ? stai rispettando le numerazioni per cilindro in base la procedura di autodiagnosi ? 1
marioprinz Inviato 28 Luglio 2016 Autore Inviato 28 Luglio 2016 Il 24/7/2016 at 20:39 , alessio1993 ha scritto: posta i file ori è quello che hai reso vergine !!! stai eseguendo la codifica iniettori in modo adeguato ? stai rispettando le numerazioni per cilindro in base la procedura di autodiagnosi ? salve Alessio . si la codifica la facevo bene , non sono riuscito a capire perche' mi scriveva solo il primo cilindro e gli altri no, comunque ho risolto ho preso una e2prom e' ho tolto solo la zona code e' lasciato il file con gli iniettori gia' scritti e si e' messa apposto..
Messaggi raccomandati