raimazza Inviato 24 Luglio 2016 Inviato 24 Luglio 2016 salve vorrei tanto imparare a rimappare la mia lancia musa, spero che questo sito mi dia la possibilità di farlo con l'aiuto d voi tutti. ciaoooooooooooo
OMBRA Inviato 24 Luglio 2016 Inviato 24 Luglio 2016 8 hours ago, raimazza said: salve vorrei tanto imparare a rimappare la mia lancia musa, spero che questo sito mi dia la possibilità di farlo con l'aiuto d voi tutti. ciaoooooooooooo la presentazione deve essere un modo per fare un intro in un gruppo no per capire perchè si è entrati è per quale scopo !!! dicci da dove vieni come ti chiami che professione svolgi grazie
Tky Inviato 25 Luglio 2016 Inviato 25 Luglio 2016 Il 24/7/2016 at 11:33 , raimazza ha scritto: salve vorrei tanto imparare a rimappare la mia lancia musa, spero che questo sito mi dia la possibilità di farlo con l'aiuto d voi tutti. ciaoooooooooooo benvenuto! Il 24/7/2016 at 20:30 , alessio1993 ha scritto: la presentazione deve essere un modo per fare un intro in un gruppo no per capire perchè si è entrati è per quale scopo !!! dicci da dove vieni come ti chiami che professione svolgi grazie concordo.
Tky Inviato 25 Luglio 2016 Inviato 25 Luglio 2016 Il 24/7/2016 at 11:33 , raimazza ha scritto: salve vorrei tanto imparare a rimappare la mia lancia musa, spero che questo sito mi dia la possibilità di farlo con l'aiuto d voi tutti. ciaoooooooooooo benvenuto! Il 24/7/2016 at 20:30 , alessio1993 ha scritto: la presentazione deve essere un modo per fare un intro in un gruppo no per capire perchè si è entrati è per quale scopo !!! dicci da dove vieni come ti chiami che professione svolgi grazie concordo.
raimazza Inviato 26 Luglio 2016 Autore Inviato 26 Luglio 2016 salve chiedo scusa a tutti sono di modena mi chiamo raimondo e sono un operaio ceramista.
OMBRA Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 13 hours ago, raimazza said: salve chiedo scusa a tutti sono di modena mi chiamo raimondo e sono un operaio ceramista. tranquillo ... benvenuto su ETP
Messaggi raccomandati