Vai al contenuto

Utilizzo Software professional egr remove

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi,qualcuno di voi che ha scaricato questo software dal forum è riuscito a farlo funzionare?

sul mio non vedo ne il processo di elaborazione del file e non si apre la finestra del salvataggio del file,anche se escludo l'auto save

Inviato
1 hour ago, DIL 68 said:

Ragazzi,qualcuno di voi che ha scaricato questo software dal forum è riuscito a farlo funzionare?

sul mio non vedo ne il processo di elaborazione del file e non si apre la finestra del salvataggio del file,anche se escludo l'auto save

disinstallalo tanto combina disastri !!! è poi è una versione mal ridotta 

• Like 1
Inviato
12 ore fa, alessio1993 ha scritto:

disinstallalo tanto combina disastri !!! è poi è una versione mal ridotta 

10 ore fa, Overbooster ha scritto:

Neanche a me funziona e l'ho provato su 3 PC.

ragazzi,grazie per aver risposto,avevo visto tutti quei downloads e avevo pensato che a qualcosa potesse servire,ma a quanto pare mi sbagliavo

Inviato
1 ora fa, DIL 68 ha scritto:

ragazzi,grazie per aver risposto,avevo visto tutti quei downloads e avevo pensato che a qualcosa potesse servire,ma a quanto pare mi sbagliavo

Qualcuno afferma che gli funziona... Buh! 

Inviato
2 ore fa, DIL 68 ha scritto:

anche io ho fatto qualche prova e ho visto che fa solo egr e immo marelli ma l'immo non so se è giusto

Inviato
1 ora fa, sisco ha scritto:

anche io ho fatto qualche prova e ho visto che fa solo egr e immo marelli ma l'immo non so se è giusto

No,sul mio non fa neanche quelli

Inviato

ragazzi lo visto è stravisto quel sw !! è vi posso assicurare che immo è sbagliato tocca anche cose che non dovrebbe assolutamente toccare !! su egr sbaglia indirizzi è avvolte ti riporta il file ori ... secondo il mio parere è proprio da scartare è una versione sbagliata l'unica che funziona come si deve è la versione con dongle