zxrrr Inviato 30 Luglio 2016 Autore Inviato 30 Luglio 2016 (modificato) 7 ore fa, Errecinque ha scritto: Scusate, non ho mai aperto una siemens, ma a parte il fatto che la 804 si fa da obd senza troppi rischi con il K.SS, non ha anche la porta bdm visto che con le dime danno gli schedini? Come dicevo a Gazzfab sulle Ford tranquillamente via obd e citroen e Peugeot il pin a massa, almeno per la lettura, la Sid 804 non ha la porta bdm. Con il K.ss 2 permette solo la scrittura Modificato 30 Luglio 2016 da zxrrr 1
Errecinque Inviato 30 Luglio 2016 Inviato 30 Luglio 2016 3 ore fa, zxrrr ha scritto: Come dicevo a Gazzfab sulle Ford tranquillamente via obd e citroen e Peugeot il pin a massa, almeno per la lettura, la Sid 804 non ha la porta bdm. Con il K.ss 2 permette solo la scrittura Cioè quel filo saldato sul pin della flash lo metti cortocircuiti con la carcassa della ecu? E poi con il pin out al pettine collegato al tool fai il backup?
gazzfab Inviato 30 Luglio 2016 Inviato 30 Luglio 2016 Ummmmmm non credo abbia blocchi quella ecu. Leggi in seriale.si leggono senza problemi Provaci almeno,!!!
gazzfab Inviato 30 Luglio 2016 Inviato 30 Luglio 2016 Dopo verifico i documenti, xmq sempre lette in obd. Sia Ford che Citroën . Ma quando dai la massa, seguendoe istruzioni,poi la stacchi?oppure la lasci collegata per tutta la lettura?? Cmq prova in in obd???!!!!!!!!!!In seriale deve andare
zxrrr Inviato 30 Luglio 2016 Autore Inviato 30 Luglio 2016 57 minuti fa, Errecinque ha scritto: Cioè quel filo saldato sul pin della flash lo metti cortocircuiti con la carcassa della ecu? E poi con il pin out al pettine collegato al tool fai il backup? Il pin o sul negativo del cavo o al filo di boot, mandando così la flash in boot mode
zxrrr Inviato 30 Luglio 2016 Autore Inviato 30 Luglio 2016 26 minuti fa, gazzfab ha scritto: Dopo verifico i documenti, xmq sempre lette in obd. Sia Ford che Citroën . Ma quando dai la massa, seguendoe istruzioni,poi la stacchi?oppure la lasci collegata per tutta la lettura?? Cmq prova in in obd???!!!!!!!!!!In seriale deve andare In obd legge i dati ecu ma non esegue la lettura, chiede comunque di mettere il pin a massa questo per quando riguarda la sid della C3, Ford no problem
gazzfab Inviato 30 Luglio 2016 Inviato 30 Luglio 2016 Boh strano.io avevo fatto proprio una c3 in obd in scioltezza . Come fa a chiedere di mettere il pin a massa quando cerchi di farla in seriale da obd? Cmq, hai mai provato su altre ecu a metterle in boot?oppure questa è la prima? se non erro, questa flash è montata su diverse ecu
dragusdrake Inviato 30 Luglio 2016 Inviato 30 Luglio 2016 7 ore fa, zxrrr ha scritto: In obd legge i dati ecu ma non esegue la lettura, chiede comunque di mettere il pin a massa questo per quando riguarda la sid della C3, Ford no problem 1 ora fa, gazzfab ha scritto: Boh strano.io avevo fatto proprio una c3 in obd in scioltezza . Come fa a chiedere di mettere il pin a massa quando cerchi di farla in seriale da obd? Cmq, hai mai provato su altre ecu a metterle in boot?oppure questa è la prima? se non erro, questa flash è montata su diverse ecu anche a me il galletto su questa macchina fa solo dati ecu e non legge da presa obd, dice il galletto di mettere il pin 28 a massa 1
OMBRA Inviato 30 Luglio 2016 Inviato 30 Luglio 2016 Se non la leggete avete problemi con i tool .. quelle ford con quelle citroen hanno flash uguali ma micro differenti !!! 1
zxrrr Inviato 30 Luglio 2016 Autore Inviato 30 Luglio 2016 2 ore fa, gazzfab ha scritto: Boh strano.io avevo fatto proprio una c3 in obd in scioltezza . Come fa a chiedere di mettere il pin a massa quando cerchi di farla in seriale da obd? Cmq, hai mai provato su altre ecu a metterle in boot?oppure questa è la prima? se non erro, questa flash è montata su diverse ecu Questa è la prima che provo a mettere in boot, la C3 sul quale hai lavorato montava una siemens o bosch?
zxrrr Inviato 30 Luglio 2016 Autore Inviato 30 Luglio 2016 50 minuti fa, dragusdrake ha scritto: anche a me il galletto su questa macchina fa solo dati ecu e non legge da presa obd, dice il galletto di mettere il pin 28 a massa Anche tu dovrai aprire la ecu e mettere a Massa il pin 28
zxrrr Inviato 30 Luglio 2016 Autore Inviato 30 Luglio 2016 28 minuti fa, alessio1993 ha scritto: Se non la leggete avete problemi con i tool .. quelle ford con quelle citroen hanno flash uguali ma micro differenti !!! Alessio ho letto che c'è il firmware più nuovo per il gallo v54 ossia il 0475, potrebbe essere una soluzione aggiornarlo?
Messaggi raccomandati