girgenti francesco Inviato 25 Luglio 2016 Inviato 25 Luglio 2016 salve vorrei una info.in officina è arrivata una smart 451 del 2014 cilindrata 1000 mhd con 52 kw, io ho la ecu originale e le chiavi ma non ho piu la sam ne ho presa una dall'autodemolitore la domanda è dispongo di upa se leggo il processore come da scheda upa senza dissaldare riesco a leggerlo correttamente?una volta letto c'è qualcuno che puo inserire il telaio dell'auto e cosa mi serve successivamente per far partire auto?grazie anticipatamente a chi mi rispondera.ovviamente il file lo pagherei se fattibile
OMBRA Inviato 25 Luglio 2016 Inviato 25 Luglio 2016 dovresti fare una foto alla sam per capire che modello è ..
raffaell0 Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 Francesco? Ciao, siamo contenti che hai risolto, Ma!! non é corretto chiedere per prima aiuto, aprire un post, per poi scrivere che hai risolto senza neanche scrivere come hai risolto. Non pensi che lo stesso problema lo potrebbe avere quí un altro collega? 1
Gianniglf Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 Straquoto! magari non posti il file se lo hai pagato, ma quantomeno la procedura di riparazione...... 1
girgenti francesco Inviato 27 Luglio 2016 Autore Inviato 27 Luglio 2016 (modificato) si scusa,spiego subito abbiamo comprato chiavi nuove vergini un ragazzo è venuto con attrezzo non so come si chiama ha codificato chiavi e la sam che ovviamente non era dell'auto si è presa telaio ed è partita. Modificato 27 Luglio 2016 da girgenti francesco scrittura maiuscola
girgenti francesco Inviato 27 Luglio 2016 Autore Inviato 27 Luglio 2016 (modificato) ho pagato direttamente tecnico senno lo postavo.una info una volta caso chiuso devo chiudere post fare qualcosa? Modificato 27 Luglio 2016 da girgenti francesco scrittura grande
girgenti francesco Inviato 27 Luglio 2016 Autore Inviato 27 Luglio 2016 (modificato) scusate ancora ma non sono molto pratico del forum sto cominciando a capirlo adesso Modificato 27 Luglio 2016 da girgenti francesco
Messaggi raccomandati