OMBRA Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 salve a tutti ragazzi avrei un problema con questa chiave purtroppo nell'apertura sono saltati dei componenti qualcuno di voi saprebbe indicarmi le sigle adeguate per il montaggio ? grazie allego foto con componenti saltati è foto trovata in rete con tutti i componenti ma non riesco a decifrare i codici dei componenti saldati !! grazie a tutti
OMBRA Inviato 29 Luglio 2016 Autore Inviato 29 Luglio 2016 24 minutes ago, PaoloT said: Prova a cercare corrispondenze su questo sito http://www.marsport.org.uk/smd/mainframe.htm seno metti le sigle su google , fai prima . le ho già cercate ma con esito negativo !!
Gianniglf Inviato 30 Luglio 2016 Inviato 30 Luglio 2016 Ma non capisco cosa si e rotto.....il componente segnato con la freccia rossa della prima foto?
OMBRA Inviato 30 Luglio 2016 Autore Inviato 30 Luglio 2016 no vi segno i componenti che mi interessano per la sostituzione lasciate perdere la freccia quella è una foto presa dal web per vedere le sigle ma non ho trovato nulla !! grazie
OMBRA Inviato 30 Luglio 2016 Autore Inviato 30 Luglio 2016 le 2 resistenze dovrebbero essere contrassegnate come 432 ma tutti gli altri componenti non riesco a decifrarli
Messaggi raccomandati