carteam Inviato 30 Luglio 2016 Inviato 30 Luglio 2016 buongiorno ragazzi. ieri ho letto la ecu di una modus 1.2 16v ecu siemens tramite obd. leggendola son partite le ventole e conseguente stretta di.... poi finita la lettura è ripartita normalmente. come mai partono le ventole su qualche auto? può bloccarsi in lettura? so che alcune renault devono rientrare sotto certe temperature motore per lavorarci. grazie
OMBRA Inviato 30 Luglio 2016 Inviato 30 Luglio 2016 4 hours ago, carteam said: buongiorno ragazzi. ieri ho letto la ecu di una modus 1.2 16v ecu siemens tramite obd. leggendola son partite le ventole e conseguente stretta di.... poi finita la lettura è ripartita normalmente. come mai partono le ventole su qualche auto? può bloccarsi in lettura? so che alcune renault devono rientrare sotto certe temperature motore per lavorarci. grazie non solo le renault anche mercedes partono le ventole perchè la ecu entra in standby si consiglia uno stacco del fusibile o del connettore ventole 1
gazzfab Inviato 30 Luglio 2016 Inviato 30 Luglio 2016 Confermo....tutto normale, anche quando faccio i reprog con la clio partono le ventole... Cmq sulle nuove non partono piú. Io stacco la spina che è rapidissima. Vai tranquillo per il resto, sono abbastanza buone e si fanno senza problemi quelle. Il problema è che non guadagna praticamente nulla 1
Messaggi raccomandati