aniello68 Inviato 31 Luglio 2016 Inviato 31 Luglio 2016 Buongiorno e' la prima volta che scrivo su questo forum e credo che finalmente un forum italiano fatto perbene. ho un quadro strumenti vdo w06l0920 820j,che mi da errore e non visualizza i kilometri,credo sia eeprom,pero' e' criptata,come potrei leggerla? e' una 93c86,non so se 8 oppure 16bit, io ho upa e x-prog,credete si possa leggere in chiaro? Grazie mille
OMBRA Inviato 31 Luglio 2016 Inviato 31 Luglio 2016 1 hour ago, aniello68 said: Buongiorno e' la prima volta che scrivo su questo forum e credo che finalmente un forum italiano fatto perbene. ho un quadro strumenti vdo w06l0920 820j,che mi da errore e non visualizza i kilometri,credo sia eeprom,pero' e' criptata,come potrei leggerla? e' una 93c86,non so se 8 oppure 16bit, io ho upa e x-prog,credete si possa leggere in chiaro? Grazie mille prima di qualsiasi attività sul forum è obbligatoria una presentazione !!! presentazione qui ↓↓↓↓↓↓ https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add grazie
Messaggi raccomandati