Ospite sergioT Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 32 minuti fa, xathanatosx ha scritto: Ma cosa intendi con panetto? L'intero panetto? L'intero panetto è composta da una parte dai -30 ai 0 gradi con un picco altissimo di pressione e poi cala ad 1 quarto circa......... Cosa intendi. La mettero in moto solo a lunga distanza tra le partenze ovvero mattino presto e pomeriggio dopo 8 ore di sosta. Scusa ho confuso gli assi, e mi sono spiegato male. il consiglio resta comunque lo stesso. prendi il primo segmento della mappa, già maggiorato del 20% e lo replichi copiandolo, per 8 volte sui segmenti successivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xathanatosx Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Quindi intendi ricopiare l'intero segmento dai -30c° ai +106c° dei 100 giri e clonarlo pari parei per i 300 giri 500 giri e cia dicendo per 8 volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sergioT Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 50 minuti fa, xathanatosx ha scritto: Quindi intendi ricopiare l'intero segmento dai -30c° ai +106c° dei 100 giri e clonarlo pari parei per i 300 giri 500 giri e cia dicendo per 8 volte esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xathanatosx Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Lo farò anche se aon titubante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xathanatosx Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 ma....visto che oggi ho fatto una prova staccando, oltre al sensore, anche le candelette ho notato che la macchina parte perfettamente. Ma....se io alzassi molto di piu la coppia entro i 40 gradi? la pompa non ce verso farla andare piu in allungo.....????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overbooster Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Ma hai fatto le prove che ti hanno detto? È solo una questione di invecchiamento di tutto l'impianto. Hai la mappa, hai il driver con le temperature, fai sta prova no!!!! Devi solo correggere la portata in avviamento. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xathanatosx Inviato 4 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Ne sto facendo di prove a bizzeffe. Sto verificando, appena ho 2 min in giornata, tutto l'impianto per perdite di pressione e varie. Poi faro anche quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overbooster Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 3 ore fa, xathanatosx ha scritto: Ne sto facendo di prove a bizzeffe. Sto verificando, appena ho 2 min in giornata, tutto l'impianto per perdite di pressione e varie. Poi faro anche quello. X verificare le perdite di pressione fai l'avviamento visualizzando il parametro della pressione rail, in pochi secondi devi raggiungere almeno 200-250 bar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overbooster Inviato 6 Agosto 2016 Condividi Inviato 6 Agosto 2016 Il 4/8/2016 at 06:03 , xathanatosx ha scritto: Ne sto facendo di prove a bizzeffe. Sto verificando, appena ho 2 min in giornata, tutto l'impianto per perdite di pressione e varie. Poi faro anche quello. Novità?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xathanatosx Inviato 3 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2016 eccoci qua... le novità sono le seguenti..........ho dovuto fare diversamente ovvero.....ho copiato, in coppia richiesta in avviamento, la coppia richiesta dei -30C fino ai +40C e con 3 key riesco a farla partire alla perfezione.....con temperature alte e sotto al sole dopo 3 key avvia in 3 secondi. Quindi ora mi concentrerò sulla gestione tempo rotazione della pompa bassa.....e qui navigo in acque profonde visto che sono appassionato e alle prime armi con poco tempo a disposizione per studiare di piu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati