girgenti francesco Inviato 1 Agosto 2016 Inviato 1 Agosto 2016 salve ragazzi una info ho copiato tramite fvdi flash ed eprom di una iaw5afsp. ho messo una ecu del demolitore anche essa iaw5afsp con stesso hw ho scritto flash ed eprom,l'auto parte e va bene ma mi resta in diagnosi centralina(memoria ram)attuale come mai?
OMBRA Inviato 1 Agosto 2016 Inviato 1 Agosto 2016 26 minutes ago, girgenti francesco said: salve ragazzi una info ho copiato tramite fvdi flash ed eprom di una iaw5afsp. ho messo una ecu del demolitore anche essa iaw5afsp con stesso hw ho scritto flash ed eprom,l'auto parte e va bene ma mi resta in diagnosi centralina(memoria ram)attuale come mai? controlla i numeri hw sw 1
girgenti francesco Inviato 1 Agosto 2016 Autore Inviato 1 Agosto 2016 La macchina è andata via in caso soluzioni o possibili problemi?grazie comunque per aiuto
OMBRA Inviato 1 Agosto 2016 Inviato 1 Agosto 2016 Just now, girgenti francesco said: La macchina è andata via in caso soluzioni o possibili problemi?grazie comunque per aiuto problemi non credo avrà solo l'errore in memoria
girgenti francesco Inviato 1 Agosto 2016 Autore Inviato 1 Agosto 2016 Ok per lavarlo c'è modo di levare dtc?
Messaggi raccomandati