gazzfab Inviato 1 Agosto 2016 Inviato 1 Agosto 2016 Salve a tutti,mi è capitata sottomano una meriva con dpf distrutto in solo 54000km.....2 litri di olio\gasolio in più auto accellerata fumata bianca ecc ecc. Per fortuna la cliente è riuscita a spegnere l'auto, e tutto sembra Ok. Quindi tolto dpf rimane la ECU. Girando sul forum, ho trovato un buon esempio postato da filetuning87 e ho fatto diciamo copia e incolla, facendo qualche modifica in giro cosa ne dite??Potrebbe andare come Defap? Non mi frega troppo delle prestazioni, è più una cosa mia per provare sopratutto quei limitatori del pedale di cui si è parlato diverse volte sul forum. Che dite la scrivo e vado tranquillo con dpf?? Per egr sono sicuro ahahahahahha Grazie in anticipo a chi darà un occhiata meriva erika_Flash meriva no dpf egr mappa 75cv.MOD
gazzfab Inviato 2 Agosto 2016 Autore Inviato 2 Agosto 2016 Io riscrivo e provo.......nel caso vi farò sapere, mq Sono fiducioso .... Ss poi devo modificare qualcosa lo farò in seriale.
OMBRA Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 8 minutes ago, gazzfab said: Io riscrivo e provo.......nel caso vi farò sapere, mq Sono fiducioso .... Ss poi devo modificare qualcosa lo farò in seriale. è fatta male avrai dei problemi
gazzfab Inviato 2 Agosto 2016 Autore Inviato 2 Agosto 2016 Tipo??la mappa?? oppure il defap ???Posso cmq correggerla dopo in seriale la mappa. Cosa ti turba?
gazzfab Inviato 2 Agosto 2016 Autore Inviato 2 Agosto 2016 13 minuti fa, alessio1993 ha scritto: è fatta male avrai dei problemi Problemi che accenderà delle Spie??oppure di resa?
OMBRA Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 1 minute ago, gazzfab said: Tipo??la mappa?? oppure il defap ???Posso cmq correggerla dopo in seriale la mappa. Cosa ti turba? defap fatto male a mio parere
gazzfab Inviato 2 Agosto 2016 Autore Inviato 2 Agosto 2016 La mappa invece? potrebbe andare?? Per il defap, invece?Manca qualche zona? Consigli?così faccio qualche modifica. checksum almeno è corretto??altrimenti mancò parte...
gazzfab Inviato 2 Agosto 2016 Autore Inviato 2 Agosto 2016 Più della mappa mi interessa il defap.... È di mia cugina, già sto a farla gratis, quindi posso fare qualche prova in più per la mappa, è più una prova per farla andare meglio, a lei interessa eliminare dpf,visto che si è salvato il.motore per miracolo..... La mappa per Forza migliora.....spero hahhaha ne ho fatto di simili e sono andate bene. Se hai la possibilità di dirmi dove correggere lo farò , dopo le 20 potrò lavorarci di nuovo. Una domanda, in seriale,il gallo esegue la lettura completa su Questa Ecu??
Errecinque Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 6 ore fa, gazzfab ha scritto: Più della mappa mi interessa il defap.... È di mia cugina, già sto a farla gratis, quindi posso fare qualche prova in più per la mappa, è più una prova per farla andare meglio, a lei interessa eliminare dpf,visto che si è salvato il.motore per miracolo..... La mappa per Forza migliora.....spero hahhaha ne ho fatto di simili e sono andate bene. Se hai la possibilità di dirmi dove correggere lo farò , dopo le 20 potrò lavorarci di nuovo. Una domanda, in seriale,il gallo esegue la lettura completa su Questa Ecu?? Se hai seguito e fatto bene gli esempi postati da filetuning87 ti garantisco che il defap sulle marelli funziona eccome senza più nessun errore. 1
gazzfab Inviato 4 Agosto 2016 Autore Inviato 4 Agosto 2016 Allora sul veicolo ho caricato questa....meriva no dpf egr..... hp percorso circa 20km, l'auto sembra andare benissimo, ha sesso di fumare e nessuna spia accesa. Ora sto provando a completare, ma molte cose non mi sono chiare. Premetto che sto utilizzando dei coppia e incolla.... Tipo queste due mappe in foto, a cosa si riferiscono?? Cmq, ho fatto altri due steep per prova.... Se qualcuno gli vuole buttarci un occhio a tempo perso... Grazie. E' solo per studio naturalmente Quale mi conviene caricare??In certe ci sono più mappe toccate. Grazie in anticipo a tutti meriva no dpf egr mappa 75cv.MOD turbo.dib meriva 4 meriva erika_Flash meriva no dpf egr mappa 75cv 2 MERIVA NO DPF EGR MAPPA 75CV 3
lupotto Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 il primo screen è la mappa turbo si visiona e si modifica 8 bit; la seconda e ve ne sono due sono le mappe pedali, quoto i colleghi per il dpf bisogna apportare qualche correzione la prima più importante sono l'esclusione delle post iniezioni che parte dall'ind ( faccio prima ti allego il files) a presto. meriva no post iniezioni 75cv.MOD
gazzfab Inviato 5 Agosto 2016 Autore Inviato 5 Agosto 2016 Quanto si da in genere su queste ecu sul turbo?100-120 punti??
gazzfab Inviato 5 Agosto 2016 Autore Inviato 5 Agosto 2016 2 ore fa, lupotto ha scritto: il primo screen è la mappa turbo si visiona e si modifica 8 bit; la seconda e ve ne sono due sono le mappe pedali, quoto i colleghi per il dpf bisogna apportare qualche correzione la prima più importante sono l'esclusione delle post iniezioni che parte dall'ind ( faccio prima ti allego il files) a presto. meriva no post iniezioni 75cv.MOD Per ora sta girando con la prima mappa..va benone già così, e soprattutto non fuma e nessuna spia accesa.
filetuning87 Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 la mappa la devi rivedere sopratutto iniezione e limitatori coppia fatti male se copi bene le mie modifiche sul dpf off ti assicuro che sono fatte bene hai toccato bit che non c'entrano nulla
filetuning87 Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 3 ore fa, lupotto ha scritto: il primo screen è la mappa turbo si visiona e si modifica 8 bit; la seconda e ve ne sono due sono le mappe pedali, quoto i colleghi per il dpf bisogna apportare qualche correzione la prima più importante sono l'esclusione delle post iniezioni che parte dall'ind ( faccio prima ti allego il files) a presto. meriva no post iniezioni 75cv.MOD li aveva già esclusi se gurardi bene
lupotto Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 si filetuning87 hai ragione sulle post iniezioni, avevo guardato gli altri due files (75v2 e 75v3), mi scuso.
gazzfab Inviato 5 Agosto 2016 Autore Inviato 5 Agosto 2016 Allora, io ho caricato la mappa egr DPF mappa.75cv....... Le altre le ho frugate dopo. Non mi servivano prestazio...... Quindi??
Messaggi raccomandati