Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti ho un problema con questa alfa,abbiamo montato una turbina gt2256v derivazione alfa 166,il mio problema è che la turbina mi blocca a 2550 millibar(compresa pressione atmosferica), da log vedo che il problema non è dovuto a gasolio perche superati i 3000 giri e accelleratore al 100% fino a 5000 giri mi fa linea piatta a 2550 netto! Ora la mia domanda è ma oltre a il classico limitatore devo toccare qualcos'altro?

Inviato
1 minuto fa, vejano79 ha scritto:

Buonasera a tutti ho un problema con questa alfa,abbiamo montato una turbina gt2256v derivazione alfa 166,il mio problema è che la turbina mi blocca a 2550 millibar(compresa pressione atmosferica), da log vedo che il problema non è dovuto a gasolio perche superati i 3000 giri e accelleratore al 100% fino a 5000 giri mi fa linea piatta a 2550 netto! Ora la mia domanda è ma oltre a il classico limitatore devo toccare qualcos'altro?

Posta ori e mod e vediamo cosa hai tralasciato.

Se hai fatto un log postalo.

Cosi senza dati é difficile darti un aiuto

Inviato

Si la geometria è ok ora posto il file ori ed il file solo con modifiche al turbo e alla geometria variabile, per rispetto ad altri collaboratori, a mio avviso è un problema di limitatore poiché si pianta proprio a 2550 fisso da 3000 in poi,anche forzando o scalando il limite. E sempre 2550!

Inviato

Sulle edc16 Alfa il recovery x il limitatore pressione turbo sta a 3 bar assoluti da ori. O non ci arrivi x poco gasolio o gestione vgt errata. Lo scarico immagino sia diretto con solo li terminale...???

Inviato

A questo punto più la seconda in quanto se avesse problemi di gasolio la pressione sarebbe altalenante invece come vedi dal log si pianta a 2550 per tutto il range,ora sono con cellulare come posso posto ori e mod