marioprinz Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 BUONGIORNO A TUTTI ho questo tipo di centralina, dovrei leggerla con gallo 54 per passaggio codifica , dopo che fa dati non va avanti con la lettura . Sapete se questa ecu ha antitunging?
Tky Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 1 minuto fa, marioprinz ha scritto: BUONGIORNO A TUTTI ho questo tipo di centralina, dovrei leggerla con gallo 54 per passaggio codifica , dopo che fa dati non va avanti con la lettura . Sapete se questa ecu ha antitunging? Credo di si.. Da quanto leggo va fatta in boot 1
marioprinz Inviato 4 Agosto 2016 Autore Inviato 4 Agosto 2016 lo fatta in boot , i dati me li da , quando proceo per la lettura read all , non va avanti mi da errore data6
lupotto Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 cosa intendi passaggio codifica, che problema presenta l'auto, se non riesci a trovare aiuti qualora fossi della mia zona mi rendo disponibile per le eventuali lettura ho cmd ori, ciao. 1
Tky Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 Non so se é ancora valido il discorso ma qui danno info. 1
Messaggi raccomandati