luca.schinello Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 buon giorno ragazzi mi sto imbattendo a leggere questa ecu con gallo v54 clone e da obd non riesco, leggevo che qualcuno lo ha fatto ma non ho ancora capito come...comunque nel frattempo provo in tricore andro a comprare le resistenze per cortesia qualcuno ha gia fatto dpf off su questa ecu? mi potrete aiutare? io sapevo fare le 301 ma questa proprio no
luca.schinello Inviato 4 Agosto 2016 Autore Inviato 4 Agosto 2016 Mi potresti aiutare per favore ormai lho smontata la leggo in tricore ma sulle 305 non saprei come agire per il fap
Tky Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 (modificato) 1 ora fa, luca.schinello ha scritto: Mi potresti aiutare per favore ormai lho smontata la leggo in tricore ma sulle 305 non saprei come agire per il fap Hai un tasto "Cerca" dove si trovano le info che necessiti. Modificato 4 Agosto 2016 da Tky 1
luca.schinello Inviato 4 Agosto 2016 Autore Inviato 4 Agosto 2016 28 minuti fa, Tky ha scritto: Hai un tasto "Cerca" dove si trovano le info che necessiti. non riesco a leggerla...il fap viene dopo il problema in primis e leggerla
Tky Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 2 minuti fa, luca.schinello ha scritto: non riesco a leggerla...il fap viene dopo il problema in primis e leggerla Sempre col cerca trovi soluzioni.. prova questa 1
Messaggi raccomandati