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Inviato

salve ragazzi ho in autofficina un audi a4 che in un ora 10 volte si avvia e 2 no ovviamente puramente indicativo.quando non va in moto la spia delle candelette non accende quando invece va in moto si accende e si spegne.in diagnosi ho chiave telecomando 1 e chiave telecomando 2?qualche dritta?

Inviato
1 hour ago, girgenti francesco said:

salve ragazzi ho in autofficina un audi a4 che in un ora 10 volte si avvia e 2 no ovviamente puramente indicativo.quando non va in moto la spia delle candelette non accende quando invece va in moto si accende e si spegne.in diagnosi ho chiave telecomando 1 e chiave telecomando 2?qualche dritta?

mi diresti con precisione l'errore che hai in diagnosi ?

Inviato
5 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

mi diresti con precisione l'errore che hai in diagnosi ?

telecomando chiave 1,telecomando chiave 2.errore 00955 tutti e due in memoria la macchina perora parte poi non parte poi per un po parte poi no.

Inviato

sostituire la batteria delle 2 chiavi è seguire questa procedura ↓↓↓↓

RIPROGRAMMATI I TELECOMANDI MANUALMENTE NEL SEGUENTE MODO:
1> SCOLLEGARE IL NEGATIVO BATTERIA PER 10 MINUTI
2> RICOLLEGARE IL NEGATIVO
3> CON UNA CHIAVE ACCENDERE IL QUADRO (lasciarlo acceso)
4> USCIRE DALLA VETTURA E CHIUDERLA
5> INSERIRE SULLA SERRATURA DELLA PORTA LATO GUIDA L`ALTRA CHIAVE
6> PREMERE IL TASTO CHIUSURA DEL TELECOMANDO E TENENDOLO PREMUTO GIRARE E MANTENERE GIRATA LA CHIAVE IN CHIUSURA PER 2 SECONDI CIRCA
7> A QUESTO PUNTO PREMERE IL TASTO APERTURA DEL TELECOMANDO E TENENDOLO PREMUTO GIRARE E MANTENERE GIRATA LA CHIAVE IN APERTURA PER 2 SECONDI CIRCA
8> INVERTIRE LE CHIAVI E RIPETERE LA STESSA OPERAZIONE
 

28 minutes ago, girgenti francesco said:

telecomando chiave 1,telecomando chiave 2.errore 00955 tutti e due in memoria la macchina perora parte poi non parte poi per un po parte poi no.

 

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Inviato
20 ore fa, alessio1993 ha scritto:

sostituire la batteria delle 2 chiavi è seguire questa procedura ↓↓↓↓

RIPROGRAMMATI I TELECOMANDI MANUALMENTE NEL SEGUENTE MODO:
1> SCOLLEGARE IL NEGATIVO BATTERIA PER 10 MINUTI
2> RICOLLEGARE IL NEGATIVO
3> CON UNA CHIAVE ACCENDERE IL QUADRO (lasciarlo acceso)
4> USCIRE DALLA VETTURA E CHIUDERLA
5> INSERIRE SULLA SERRATURA DELLA PORTA LATO GUIDA L`ALTRA CHIAVE
6> PREMERE IL TASTO CHIUSURA DEL TELECOMANDO E TENENDOLO PREMUTO GIRARE E MANTENERE GIRATA LA CHIAVE IN CHIUSURA PER 2 SECONDI CIRCA
7> A QUESTO PUNTO PREMERE IL TASTO APERTURA DEL TELECOMANDO E TENENDOLO PREMUTO GIRARE E MANTENERE GIRATA LA CHIAVE IN APERTURA PER 2 SECONDI CIRCA
8> INVERTIRE LE CHIAVI E RIPETERE LA STESSA OPERAZIONE
 

purtroppo dopo aver fatto attentamente tua procedura i telecomandi non aprono e chiudono e la macchina continua 2 accensioni si una no

 

Inviato

nuove di zecca alessio posso farti una domanda?perche mi hai fatto eseguire questa procedura?c'è le chiavi in pratica si scodificano ogni tanto e poi quando parte sono ricodificate mi sembra tutto un po strano.io pensavo puo darsi la lente sia un po rimbabita e non gli da sempre il segnale?

Inviato
2 minutes ago, girgenti francesco said:

nuove di zecca alessio posso farti una domanda?perche mi hai fatto eseguire questa procedura?c'è le chiavi in pratica si scodificano ogni tanto e poi quando parte sono ricodificate mi sembra tutto un po strano.io pensavo puo darsi la lente sia un po rimbabita e non gli da sempre il segnale?

ti ho dato quella procedura in base l'errori che mi hai dato ... potrebbe essere l'antenna che non va o meglio il lettore della chiave ... provalo con un multimetro 

Inviato
6 minutes ago, girgenti francesco said:

ti do un altra info nel quadro strumento ho questo errore e quando non parte è attuale (linea di comunicazione della centralina motore)01314

ok adesso è tutto chiaro !!! sostituisci il relè N 109 situato sotto il volante !!! prima di sostituirlo aprilo è vedrai che c'è un pin dissaldato saldalo è vedi come và l'autovettura !! 

Inviato

sotto il volante ho 2 rele avanti e due dietro 3 sono 373 e uno 370 il 109 questa versione sembra propio non montarlo gia mio padre aveva guardato perche a conoscenza del problema mi ha detto che non lo ha visto posso guardare da altra parte?

Inviato

Mi capitò su A3......dello stesso anno, relè andato, però quello che alimentava ecu, era nelll portafusibili fianco batteria.....controlla.....

Perché di solito su A4, si riempie di acqua il vano fusibili che sta nei pressi motorino tergicristallo..... mi è capitato diverse volte.

Li dovresti trovare un relè grosso che alimenta ecu.assixurati che esca alimentazionee.

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