girgenti francesco Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 salve a tutti ho un alfa romeo 159 volevo rimettere file originale come richiesto dal cliente lui pero non l'ha e chiedeva a me.ho fatto id che allego e ho letto il file dopo ho preso nel forum nella sezione file originale il file l'ho processato con volta in quanto non aveva piu dpf la ecu in questione è un edc 16c39 e l'ho rimesso in auto.risultato ecu bloccata fatto recovery l'auto riparte tutto apposto allego id e file letto dall'auto piu file originale preso nel forum piu processato con volta. volevo capire se è il file sbagliato o la colpa è mia:) grazie a tutti davi.7z
girgenti francesco Inviato 5 Agosto 2016 Autore Inviato 5 Agosto 2016 11 minuti fa, raffaell0 ha scritto: che tool usi? Alientech? cmq le grandezze erano uguali
raffaell0 Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 Ho dato un occhiata, quella che ori, che penso hai caricato dal forum é differente dall ori, che monta in car. Meglio non caricarla sulla car. Cosa devi fare ? Tu dici che il proprietario vuole la car ori, ma tenti di fare il defap? Quando prendi un ori da un database che non é tanto garantito, almeno provalo come ori, e no che scarichi un ori(presunto ori), e in piú editi il dpf per complicarti di piú la vita. Piano Piano e risolvi Lo dico per te, poi sei libero di lavorare come vuoi Metti anche i dati della car 1
girgenti francesco Inviato 5 Agosto 2016 Autore Inviato 5 Agosto 2016 12 minuti fa, raffaell0 ha scritto: Ho dato un occhiata, quella che ori, che penso hai caricato dal forum é differente dall ori, che monta in car. Meglio non caricarla sulla car. Cosa devi fare ? Tu dici che il proprietario vuole la car ori, ma tenti di fare il defap? Quando prendi un ori da un database che non é tanto garantito, almeno provalo come ori, e no che scarichi un ori(presunto ori), e in piú editi il dpf per complicarti di piú la vita. Piano Piano e risolvi Lo dico per te, poi sei libero di lavorare come vuoi Metti anche i dati della car sono qui per imparare e accettero i tuoi consigli da questo frum ho imparato parecchio ed nel mio piccolo sto cercando di essere utile anche per gli altri:) metto i dati della car anche se.... devo quindi trovare un buon ori:) alfa romeo 159 anno 2007 cc1910 kw110,00 cod mot 939a2000
raffaell0 Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 Senti, stó guardando degli ori che ho, e ne ho trovati alcuni con il tuo stesso id, hd,sw e ricambio identici, ma non si confrontano con il tuo ori. Il tuo tool é affidabile per letture e scritture?
girgenti francesco Inviato 5 Agosto 2016 Autore Inviato 5 Agosto 2016 15 minuti fa, raffaell0 ha scritto: Ho dato un occhiata, quella che ori, che penso hai caricato dal forum é differente dall ori, che monta in car. Meglio non caricarla sulla car. Cosa devi fare ? Tu dici che il proprietario vuole la car ori, ma tenti di fare il defap? Quando prendi un ori da un database che non é tanto garantito, almeno provalo come ori, e no che scarichi un ori(presunto ori), e in piú editi il dpf per complicarti di piú la vita. Piano Piano e risolvi Lo dico per te, poi sei libero di lavorare come vuoi Metti anche i dati della car cmq per chiarimento il propietario non vuole piu la rimappatura ma il dpf ormai non c'è piu ecco perchè avevo fatto defap
raffaell0 Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 quindi quell ori(tanto per dire), e mappata e defappato? Ho capito bene?
Messaggi raccomandati