Metunig Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 Buonasera ragazzi, vi posto il mio problema , devo leggere la mappa di una Seat Leon 1.9 150cv anno 2002, però una volta che procedo con la lettura dati mi da un errore e si blocca a 2%, come mai? Io uso il gallo v54 clone qualcuno può qiutarmi?
sumi1 Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 Leggi scrivi con mpps qualsiesi versione senza problemi.
Metunig Inviato 8 Agosto 2016 Autore Inviato 8 Agosto 2016 42 minuti fa, sumi1 ha scritto: Leggi scrivi con mpps qualsiesi versione senza problemi. Quindi con il gallo non si può fare?
Saxk6 Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 (modificato) 3 ore fa, Metunig ha scritto: Buonasera ragazzi, vi posto il mio problema , devo leggere la mappa di una Seat Leon 1.9 150cv anno 2002, però una volta che procedo con la lettura dati mi da un errore e si blocca a 2%, come mai? Io uso il gallo v54 clone qualcuno può qiutarmi? Si può fare devi staccare il fusibile n11 e se non entri con i driver seat entrerai con volk golf fai prima dati ecu, quando vedrai che va alla perfezione inizi a leggere. Prima di scrivere fai sempre dati ecu accertati il funzionamento e poi scrivi.Di questa ecu edc15 con il gallo ne ho fatte, poi avevo proprio una leon 150 cv Modificato 8 Agosto 2016 da Saxk6
turbocompressore Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 Se non hai un buon galletto meglio mpps....mai fallito un colpo....
Messaggi raccomandati