Nino ECU Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 buona sera a tutti ragazzi mi servirebbe schema cavo obd2 per renaul volvo truck per leggere in obd non ha la prea tonda ma bensi la obd2 mi servono i pinout per collegarmi con il galletto . Grazie a tutti per la collaborazione per la precisione mi serve lo schema di questo adattatore blu ho gia provato questo schema e mi risulta errato
sisco Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Il 8/8/2016 at 23:28 , Nino ECU ha scritto: buona sera a tutti ragazzi mi servirebbe schema cavo obd2 per renaul volvo truck per leggere in obd non ha la prea tonda ma bensi la obd2 mi servono i pinout per collegarmi con il galletto . Grazie a tutti per la collaborazione per la precisione mi serve lo schema di questo adattatore blu ho gia provato questo schema e mi risulta errato io ho letto un renault premium dxi con presa obd di colore azzurro e mi ero messo da parte queste note, la centralina si legge come il volvo trw pin 2 del gallo a pin 12 della presa can high pin 10 del gallo a pin 13 della presa can low pin 4-5 del gallo a pin 4-5 della presa massa pin 16 del gallo a pin 16 della presa positivo la presa di diagnosi è tipo iso ed è di colore azzurro quindi per mè ha funzionato quello fino al 2011 tool v.48
Nino ECU Inviato 10 Agosto 2016 Autore Inviato 10 Agosto 2016 1 ora fa, sisco ha scritto: io ho letto un renault premium dxi con presa obd di colore azzurro e mi ero messo da parte queste note, la centralina si legge come il volvo trw pin 2 del gallo a pin 12 della presa can high pin 10 del gallo a pin 13 della presa can low pin 4-5 del gallo a pin 4-5 della presa massa pin 16 del gallo a pin 16 della presa positivo la presa di diagnosi è tipo iso ed è di colore azzurro quindi per mè ha funzionato quello fino al 2011 tool v.48 Ma tu hai l'adattatore blu ho lai letta con il cavo obd classico spostando solo i pin?
sisco Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Il 10/8/2016 at 14:35 , Nino ECU ha scritto: Ma tu hai l'adattatore blu ho lai letta con il cavo obd classico spostando solo i pin? non ho l'adattatore, ho fatto 4 fili volanti dalla spina del tool alla presa del veicolo, 1
Messaggi raccomandati