Ospite Elettro1 Inviato 5 Luglio 2008 Inviato 5 Luglio 2008 per favore qualcuno può spiegarmi questi due modi di modificare il limit pressione rail e quale dei due è migliorelimit rail.rar
Ospite Inviato 5 Luglio 2008 Inviato 5 Luglio 2008 Su uno è modificata l'intera mappa(quasi) sull'altra la mod è stata fatta partendo da un numero di giri e carico più alti.Spero di essermi spiegato bene.
Ospite Elettro1 Inviato 5 Luglio 2008 Inviato 5 Luglio 2008 grazie tuning, ma quale delle due risulta essere la soluzione più giusta (cioè per esempio quella che mod tutta la mappa potrebbe comportare dei svantaggi o magari non da soltanto benefici ai bassi giri)
Ospite Inviato 5 Luglio 2008 Inviato 5 Luglio 2008 E' un limitatore rail serve solo ad evitare il recovery
bobracing Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 per favore qualcuno può spiegarmi questi due modi di modificare il limit pressione rail e quale dei due è migliore in nessuno dei due casi alzi la pressione massima del rail , io continuo a dirlo ma nessuno ci crede
Ospite Elettro1 Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 grazie bob, perciò nessuno dei due mod a efficacia, pero il limitatore è quello? sarebbe sbagliato il metodo della modifica
bobracing Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 Mi intrometto.... il limitatore e' x non avere tagli o recovery non alza il lavoro..... la prima e' mirata agli incrementi fatti la seconda e' generica su tutto il range.....tutte e 2 sono modifiche efficaci si ma non alzano la pressione massima del rail !!!!!!!! alzi solo l'intermedia se non credi prendi la diagnosi e verifica , metti pure tutto a FF cosi vedi di quanto si alza
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora