aurelioweb Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Buongiorno, sarebbe possibile ricavare il login dell'immobilizer di una golf 6 con eeprom 24c64 in allegato il firmware del tacho, grazie tacho ori.bin
aurelioweb Inviato 10 Agosto 2016 Autore Inviato 10 Agosto 2016 (modificato) ciao e grazie della risposta, ti spiego non ho la possibilità di comprare carprog e dovrei cambiare centralina motore ecco perchè chiedo se lo potesse estrarre qualcuno io mi ritrovo questo file perchè ho abilitato lo staging ed estratto con lettore di 24cxx adesso vorrei cambiare ECU ma mi serve il login code volendo ho anche i file della ECU se dovessero servire Modificato 10 Agosto 2016 da aurelioweb
OMBRA Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 3 minutes ago, aurelioweb said: ciao e grazie della risposta, ti spiego non ho la possibilità di comprare carprog e dovrei cambiare centralina motore ecco perchè chiedo se lo potesse estrarre qualcuno io mi ritrovo questo file perchè ho abilitato lo staging ed estratto con lettore di 24cxx adesso vorrei cambiare ECU ma mi serve il login code volendo ho anche i file della ECU se dovessero servire allega il file della ecu è descrivi anche ilo modello
aurelioweb Inviato 10 Agosto 2016 Autore Inviato 10 Agosto 2016 (modificato) golf 6 2.0 tdi 103kw cffb ecu edc17cp46 allegati i 3 file ori letti con gallo clone Golf 6.rar Modificato 10 Agosto 2016 da aurelioweb
Messaggi raccomandati