sprinkkey Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 ciao Ragazzi , problema generico ( non sapevo su che categoria metterlo ) ho una smart 451 come da titolo , la macchina apre da telecomando , apre il lunotto , ma non chiude ( riceve il comando dal telecomando lampeggiando le frecce ) all'interno dal tastino lucchetto chiuso e tutto regolare e chiude mi dicono che sia la sam , avete qualche consiglio o verifica da fare ? premetto - telecomandi perfettamente funzionanti e ricodificati da me tutto e ok
sprinkkey Inviato 11 Agosto 2016 Autore Inviato 11 Agosto 2016 grazie per la risposta , pensi che si possa individuare facilmente ? hai la possibilità di darmi uno schema per trovarlo sulla sam ? o non conviene neanche?
OMBRA Inviato 11 Agosto 2016 Inviato 11 Agosto 2016 5 hours ago, sprinkkey said: grazie per la risposta , pensi che si possa individuare facilmente ? hai la possibilità di darmi uno schema per trovarlo sulla sam ? o non conviene neanche? di solito sta sempre affianco al relè di apertura
sprinkkey Inviato 11 Agosto 2016 Autore Inviato 11 Agosto 2016 K820 Horn, intercooler fan. OMRON G8NW-2H Intercooler - only applicable on Turbo / Brabus Models K830 Central Locking. OMRON G8NW-2H
sprinkkey Inviato 11 Agosto 2016 Autore Inviato 11 Agosto 2016 k830 e generico Centralizzata , non abbiamo il relè apertura e uno chiusura , poi comunque da dentro la vettura apre e chiude correttamente dai tasti console
genlig Inviato 11 Agosto 2016 Inviato 11 Agosto 2016 ma non è che qualche serratura te la segnala aperta e quindi con il telecomando non la chiude?
sprinkkey Inviato 11 Agosto 2016 Autore Inviato 11 Agosto 2016 però da dentro tutta la vettura si chiude
genlig Inviato 11 Agosto 2016 Inviato 11 Agosto 2016 prova a staccare una serratura alla volta e provi
sprinkkey Inviato 12 Agosto 2016 Autore Inviato 12 Agosto 2016 nulla da fare le serrature sono ok , a questo punto e sicuramente la sam interrotta sulla linea can sull'impulso radiocomando , se fosse il relè non funzionerebbe dall'interno grazie perl'aiuto
OMBRA Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 Just now, sprinkkey said: nulla da fare le serrature sono ok , a questo punto e sicuramente la sam interrotta sulla linea can sull'impulso radiocomando , se fosse il relè non funzionerebbe dall'interno grazie perl'aiuto sostituiscilo ascolta il mio consiglio quello prende tre linee
sprinkkey Inviato 12 Agosto 2016 Autore Inviato 12 Agosto 2016 dici il relè? allora lo trasloco da quello del clacson , ha lo stesso rele ed eventualmente lo compro nuovo OMRON G8NW-2H grazie Alessio , vi aggiorno appena lo faccio
sprinkkey Inviato 26 Agosto 2016 Autore Inviato 26 Agosto 2016 aggiornamento , cambiata la SAM riscritto telaio la macchina parte e il telecomando funziona allo stesso modo quindi apre ma non chiude per me e interrotto un filo can avete uno schema o dove posso trovarlo per un test?
OMBRA Inviato 26 Agosto 2016 Inviato 26 Agosto 2016 2 hours ago, sprinkkey said: aggiornamento , cambiata la SAM riscritto telaio la macchina parte e il telecomando funziona allo stesso modo quindi apre ma non chiude per me e interrotto un filo can avete uno schema o dove posso trovarlo per un test? hai controllato i cavi dello sportello lato guida ? altrimenti dovresti controllare i passacavi che passano dietro la batteria
Messaggi raccomandati