Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao Ragazzi , problema generico  ( non sapevo su che categoria metterlo )

ho una smart 451 come da titolo , la macchina apre da telecomando , apre il lunotto , ma non chiude ( riceve il comando dal telecomando lampeggiando le frecce )

all'interno dal tastino lucchetto chiuso e tutto regolare e chiude

mi dicono che sia la sam , avete qualche consiglio o verifica da fare  ?

premetto - telecomandi perfettamente funzionanti e ricodificati da me tutto e ok

Inviato

grazie per la risposta , pensi che si possa individuare facilmente ? hai la possibilità di darmi uno schema per trovarlo sulla sam ?

o non conviene neanche?

Inviato
5 hours ago, sprinkkey said:

grazie per la risposta , pensi che si possa individuare facilmente ? hai la possibilità di darmi uno schema per trovarlo sulla sam ?

o non conviene neanche?

di solito sta sempre affianco al relè di apertura 

Inviato
K820 Horn, intercooler fan. OMRON G8NW-2H Intercooler - only applicable on Turbo / Brabus Models
K830 Central Locking.

OMRON G8NW-2H

relay2.JPG

Inviato

k830 e generico Centralizzata , non abbiamo il relè apertura e uno chiusura , poi comunque da dentro la vettura apre e chiude correttamente dai tasti console

Inviato

nulla da fare le serrature sono ok , a questo punto e sicuramente la sam interrotta sulla linea can sull'impulso radiocomando , se fosse il relè non funzionerebbe dall'interno

grazie perl'aiuto

Inviato
Just now, sprinkkey said:

nulla da fare le serrature sono ok , a questo punto e sicuramente la sam interrotta sulla linea can sull'impulso radiocomando , se fosse il relè non funzionerebbe dall'interno

grazie perl'aiuto

sostituiscilo ascolta il mio consiglio quello prende tre linee 

Inviato

dici il relè?  allora lo trasloco da quello del clacson , ha lo stesso rele ed eventualmente lo compro nuovo

OMRON G8NW-2H

grazie Alessio , vi aggiorno appena lo faccio

• 2 settimane dopo...
Inviato

aggiornamento , cambiata la SAM riscritto telaio la macchina parte e il telecomando funziona allo stesso modo quindi apre ma non chiude  per me e interrotto un filo can

avete uno schema o dove posso trovarlo per un test?

Inviato
2 hours ago, sprinkkey said:

aggiornamento , cambiata la SAM riscritto telaio la macchina parte e il telecomando funziona allo stesso modo quindi apre ma non chiude  per me e interrotto un filo can

avete uno schema o dove posso trovarlo per un test?

hai controllato i cavi dello sportello lato guida ?  altrimenti dovresti controllare i passacavi che passano dietro la batteria