marchino Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Ciao! Devo resettare questa centralina ma la eprom 95160 si trova nella parte superiore, qualcuno sa dirmi come si apre, prima che faccia danni? Grazie Marco.
Gianniglf Inviato 11 Agosto 2016 Inviato 11 Agosto 2016 (modificato) Non ci sono dei ganci a scatto nel connettore arancione? Modificato 11 Agosto 2016 da Gianniglf 1
OMBRA Inviato 11 Agosto 2016 Inviato 11 Agosto 2016 con upa ti dovrebbe dare i puntali per il collegamento senza aprire 1
marchino Inviato 11 Agosto 2016 Autore Inviato 11 Agosto 2016 Niente ganci, il connettore è fuso con la scocca... Non ho upa, allora lo prendo... Grazie come sempre...
marchino Inviato 16 Agosto 2016 Autore Inviato 16 Agosto 2016 Ciao! Ho preso UPA ma ci capicsco poco, non hai mica lo script e schema per leggerla? Grazie Marco.
enzopuntopro Inviato 20 Agosto 2016 Inviato 20 Agosto 2016 ciao marchino se ancora non ai risolto ti do una dritta, quelle ecu li fai con i pin aut su spina centralina al banco con interfaccia carprog almeno io li ho sempre fatti cosi,spero di essere di aiuto per tutti, ciao fammi sapere 1
marchino Inviato 21 Agosto 2016 Autore Inviato 21 Agosto 2016 Grazie enzopuntopro, allora aspetto mi arrivi il carprog, perchè stavo quasi per dissaldare la morsettiera per aprirla non trovando altre soluzioni....
marchino Inviato 5 Settembre 2016 Autore Inviato 5 Settembre 2016 Ciao! Ho preso il Carprog, ma non riesco a trovare il modo per farla tramite spina, solo con lettura diretta della 95160, puoi aiutarmi enzopuntopro? Grazie marco.
marchino Inviato 6 Settembre 2016 Autore Inviato 6 Settembre 2016 Sono riuscito a farla aprendola facendo leva con un cacciavite tra lo stampato e la morsettiera, perchè i piedini non sono saldati ma infilati a forsa sullo stampato... Lo scrivo tante volte pottesse essere utile a qualcuno... Grazie a tutti dell'interessamento. 1
Messaggi raccomandati