Cavallo81 Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 Mi serve il codice dell'autoradio con i dati riportati nell'immagine.. Vi ringrazio anticipatamente...
girgenti francesco Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 prima è necessario la presentazione come da regolamento
Cavallo81 Inviato 12 Agosto 2016 Autore Inviato 12 Agosto 2016 29 minuti fa, girgenti francesco ha scritto: prima è necessario la presentazione come da regolamento SCUSATE..........NON LOSAPEVO....
Cavallo81 Inviato 12 Agosto 2016 Autore Inviato 12 Agosto 2016 SALVE A TUTTI RAGAZZI......BUONGIORNO A TUTTI.....DA SALVO.....HO CAMBIATO LA BATTERIA ALLA MIA FIAT STILO E PURTROPPO NON RIESCO A TROVARE IL CODICE DI SBLOCCO DELL'AUTORADIO.... QUALCUNO PUO' AIUTARMI HO SMONTATO L'AUTORADIO ED HO TROVATO I SEGUENTI CODICI: MARCA VISTEON SERIAL NO: M011455 MODEL: OC FIAT PART NO: 735321773 VI RINGRAZIO IN ANTICIPO RAGAZZI......
Tky Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 1 ora fa, Cavallo81 ha scritto: SALVE A TUTTI RAGAZZI......BUONGIORNO A TUTTI.....DA SALVO.....HO CAMBIATO LA BATTERIA ALLA MIA FIAT STILO E PURTROPPO NON RIESCO A TROVARE IL CODICE DI SBLOCCO DELL'AUTORADIO.... QUALCUNO PUO' AIUTARMI HO SMONTATO L'AUTORADIO ED HO TROVATO I SEGUENTI CODICI: MARCA VISTEON SERIAL NO: M011455 MODEL: OC FIAT PART NO: 735321773 VI RINGRAZIO IN ANTICIPO RAGAZZI...... 3 punti da mettere in chiaro. 1) devi leggere il regolamento prima di fare qualsiasi cosa --> https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/ 2) non hai effettuato la presentazione dell'apposita area ed è obbligatorio effetuarla --> https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/ 3) non scrivere maiuscolo (oltretutto specificato anche nel regolamento). Buona lettura
Messaggi raccomandati