Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buona sera a tutti!

Sto per procedere ad uno swap a cilindrata superiore nella mia macchina, una Ford Fiesta del 2007 il motore è un 1.6 16v della versione sportiva che sostituirà l'attuale 1.25 16v.Ho necessità di sapere se esiste un intefraccia obd2 che ha la possibilità di leggere e scrivere sulla centralina, una Siemens sim 210.Ripeto non mi interessa avere la compatiblità con altre auto in quanto servirà solo per poter scaricare e caricare le mappe sulla mia .

L'esigenza sarebbe quindi un costo relativamente accessibile e la compatibilità con il mio veicolo tramite presa obd.

Sto parlando di interfacce UFFICIALI ..... vorrei evitare altri rimproveri!

Grazie in anticipo a tutti

Modificato da Slowly
Inviato (modificato)
10 ore fa, Slowly ha scritto:

Buona sera a tutti!

Sto per procedere ad uno swap a cilindrata superiore nella mia macchina, una Ford Fiesta del 2007 il motore è un 1.6 16v della versione sportiva che sostituirà l'attuale 1.25 16v.Ho necessità di sapere se esiste un intefraccia obd2 che ha la possibilità di leggere e scrivere sulla centralina, una Siemens sim 210.Ripeto non mi interessa avere la compatiblità con altre auto in quanto servirà solo per poter scaricare e caricare le mappe sulla mia .

L'esigenza sarebbe quindi un costo relativamente accessibile e la compatibilità con il mio veicolo tramite presa obd.

Sto parlando di interfacce UFFICIALI ..... vorrei evitare altri rimproveri!

Grazie in anticipo a tutti

Un buon consiglio è sempre di leggere tu stesso e valutare in base alle tue aspettative.

https://www.ecutuningperformance.com/articoli/differenze-fra-kess-genius-fgtech-r62/

Buona lettura!

Modificato da Tky
Inviato

Ho letto ma non ho trovato nulla che possa fare a caso mio .... cercando in rete invece ho trovato un dispositivo chiamato powergate 3 della alientech cosa ne dite? Ripeto devo modificare solo la mappa della mia auto.

Inviato

strumentazione ufficiale, qualsiasi penso vada bene. nell'articolo sono riportati quelli che vanno per la maggiore, se ti sei fissato con il powergate compralo! sicuramente la tua auto la fa ;)