tonifox Inviato 17 Agosto 2016 Inviato 17 Agosto 2016 lupotto, conosci come disattivare la lettura del debimetro con conseguente dtc off da elettronica marelli 6jf grazie aspetto tue notizie
lupotto Inviato 17 Agosto 2016 Inviato 17 Agosto 2016 ti allego un files da testare, fammi sapere. riguardo l'errore ossia la disattivazione del dtc dobbiamo aspettare lumi da errecinque o gli colleghi più bravi di me in questo settore. P.s. comunque comincia a postare l'errore vediamo se i colleghi ci danno una mano. LETTURA ANDREA ORIGINALE disattivazione debimetro.MOD 1
tonifox Inviato 17 Agosto 2016 Autore Inviato 17 Agosto 2016 provo e ti faccio sapere... grazie per ora
tonifox Inviato 19 Agosto 2016 Autore Inviato 19 Agosto 2016 ciao ragazzi grazie per le risposte.. prima che caricavo il file mod staccando il filo mi dava errore: P0101 Problema del campo di misura o della potenza del circuito massa d’aria o misuratore della massa d’aria per ora ancora devo caricare il file che mi ha postato lupotto in centralina... appena mi libero vi aggiorno grazie ancora
tonifox Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Inviato 16 Gennaio 2017 (modificato) Ciao ragazzi vi posto un file di una lancia y 70cv anche da codesta devo disabilitare lettura e dtc vi posto il file ori grazie in anticipo Allegato rimosso Modificato 16 Gennaio 2017 da Tky ...
michy29 Inviato 16 Gennaio 2017 Inviato 16 Gennaio 2017 Ciao scusami ma il file che ti aveva fatto lupotto è andato ha buon fine o no? Magari la mod è la stessa se compari i file..
Messaggi raccomandati