Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si carsoft funziona,con mpps la puoi scrivere,non so se anche quel tool devi mettere la spunta sul completo per scriverla tutta,ricordati di correggere il ceksum prima di scriverla.

Inviato

Un ultimo aiuto l'auto nn parte e quando accendo il quadro si accende per un istante la spia motore e poi si spegne, credo sia il ck l'ho calcolato con ecm ma l'ha fatto male credo, mi aiutereste a calcolarlo sul file mod che ho allegato 

Inviato
Just now, nik95 said:

Ok l'ho scrivo e domani provo a vedere se parte, potrebbe essere la eprom che è stata saldata male ? Grazie 

potrebbe essere oltre le saldatura controlla che sia saldata nel verso giusto !! 

Inviato
1 minute ago, scinty99 said:

ale 1993 ma cosa gli avresti passato in quel file multiplampps?l'immo off? scusami ma so principiante e cerco di capiregrazie 

si immo off 

• Like 1
  • 2 anni dopo...
Inviato

Buonasera ragazzi, so che è un post vecchio e queste ecu ormai sono superate,comunque  sto provando anche io a scodificare una edc15c7 di una 147: ricapitolando, ho dissaldato la memoria 8 pin ho letto in seriale con il gallo un file da 512k,ora lo processo con il tool correggo il ck, riscrivo, risaldo la memoria ed è apposto? Grazie a chi mi da una mano

Ospite Francesco gatta
Inviato

si esatto

Ospite Francesco gatta
Inviato

sulla 2p mi sembra monta una 5p08