Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buon giorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha gia fatto delle mod su queste car e con che risultati...ho un paio di clienti che hanno questi "cadaveri" tra le mani e in ripresa sono a dir poco disperati.... se qualcuno ha delle info sarebbe molto gradito.

Inviato

Ciao io ne ho fatte alcune su quelle trasformate a metano. La ecu si fa in boot tricore e una me7.13.0. 

Io su queste essendo a metano ho lavorato su mappe anticipo e su mappe pedale. Ovviamente quando va a metano la mod si sente eccome a benzina di meno ma si sente. Se Ti serve aiuto chiedi pure

• Like 2
Inviato

mikigor sarei interessato anche io, ma sul benzina non ho esperienze, anche se qualche mio amico meccanico mi che proprio per auto gpl tipo 1100 1200 dove l'auto va decisamente lenta, se posti qualche mappa ricca di spiegazioni credo che tutti te ne siano riconoscenti, grazie.

Inviato

mikigor grazie per la risposta, mi ero inserito in questa discussione, che purtroppo si è fermata, (driver personalizzato iaw 5nfpunto 1.2 8 v?) se vuoi apro una discussione nuova, dovrei aiutare un mio amico meccanico che ha una cinquecento 1100 sulla quale ha sostituito asse a camme e corpo farfallato.