enzopuntopro Inviato 20 Agosto 2016 Inviato 20 Agosto 2016 salve a tutti come da titolo mi serve un bekup centralina bmw serie 3 e 46 150 cv grazie in anticipo ciao
enzopuntopro Inviato 20 Agosto 2016 Autore Inviato 20 Agosto 2016 chiedo scusa ero incasinato ,lo avevo capito che ho sbagliato ,pultroppo e uscita cosi chiedo scusa
OMBRA Inviato 20 Agosto 2016 Inviato 20 Agosto 2016 2 hours ago, enzopuntopro said: chiedo scusa ero incasinato ,lo avevo capito che ho sbagliato ,pultroppo e uscita cosi chiedo scusa eccolo ↓↓↓ 320 122-881.zip
enzopuntopro Inviato 20 Agosto 2016 Autore Inviato 20 Agosto 2016 ciao alessio1993 ,grazie per il fail mi serviva un bekup completo come avevo detto nella prima discussione ,ce lai?
OMBRA Inviato 20 Agosto 2016 Inviato 20 Agosto 2016 2 minutes ago, enzopuntopro said: ciao alessio1993 ,grazie per il fail mi serviva un bekup completo come avevo detto nella prima discussione ,ce lai? completo no mi dispiace ma se hai problemi di immo ti posso fare una parziale
enzopuntopro Inviato 20 Agosto 2016 Autore Inviato 20 Agosto 2016 no il problema e che mi hanno portato questa auto in officina ,praticamente hanno smanettato pompa,iniettori,sensori pressione perche non partiva,adesso va parte soltanto che non sente acceleratore ,dopo 10 secondi che sta in moto accelera ma non sale piu di 3000 giri con errore in diagnosi 3FB1 debimetro ,ed e stato cambiato da chi ha smanettato,ed ho visto che anno toccato pure la ecu ,cioe lanno cambiata, con softwer ed hardwer diversi da quella originale,quindi io volevo un bekup per questo motivo ,un bekup della ecu originale cosi clono questa che ho montato ,tutto qua spero di essermi spiegato bene ,
Messaggi raccomandati