Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao  a tutti, sono alle prese con una renault scenic 1.9 dci edc15c3 per eliminazione egr.....no provato ad azzerare l'indirizzo 072724 da 01 a 00 ma nulla da fare....il controllo rimane invariato.....

HW: 0281001934
SW: 1037353111

Qualcuno di Voi ha gia' provato su queste ecu?

in allegato file ori 

Grazie

SCENIC.rar

Inviato
4 ore fa, dragusdrake ha scritto:

avevo gia' letto questo post ma non trovo la stringa corretta.....lo 048 non e' presente sul mio file....inoltre ho provato con l'indirizzo 72724, ma come detto sopra non funziona.....Provato come esempio su edc15c2 funziona.....Grazie per la collaborazione....

Inviato
5 minutes ago, turbocompressore said:

avevo gia' letto questo post ma non trovo la stringa corretta.....lo 048 non e' presente sul mio file....inoltre ho provato con l'indirizzo 72724, ma come detto sopra non funziona.....Provato come esempio su edc15c2 funziona.....Grazie per la collaborazione....

alla fine hai risolto ? 

Inviato
4 minutes ago, turbocompressore said:

volevo chiederti come sei arrivato a tale indirizzo?

se va bene te lo dico se va male è inutile parlarne ;) 

Inviato

come per magia l'egr e' andata via.....effettuata scrittura tutto ok...egr sempre a zero, naturalmente rimane aperta....ho staccato la spina e sembra funzionare....nessuna spia accessa e nessun recovery.....faccip fare qualche km per essere sicuro cosi' evito di tapparla.....