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Inviato
3 ore fa, micheleyr6 ha scritto:

Ragazzi niente?

Mi interesserebbe sapere se i dtc sono attivi.

Ciao Michele, la zona dtc è ori

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Inviato

non sono molto esperto e quindi non saprei se il defap è fatto bene, però una cosa la sò, qualche dtc quando si leva il fap bisogna azzerarlo e quindi non penso che così andrà bene, i dtc li hai messo tu ori?, se si dovrai aspettare qualcuno che sa quali si disattivano, in alternativa carica la mappa che si disattivano man mano che compaiono

Inviato
10 ore fa, sisco ha scritto:

Ciao Michele, la zona dtc è ori

 

1 ora fa, sisco ha scritto:

non sono molto esperto e quindi non saprei se il defap è fatto bene, però una cosa la sò, qualche dtc quando si leva il fap bisogna azzerarlo e quindi non penso che così andrà bene, i dtc li hai messo tu ori?, se si dovrai aspettare qualcuno che sa quali si disattivano, in alternativa carica la mappa che si disattivano man mano che compaiono

si i dtc li ho riattivati io,il discorso di azzerare i dtc del fap fila...ma se le sonde del fap sono apposto,non dovrebbe dare errori giusto?

Inviato
3 hours ago, micheleyr6 said:

 

si i dtc li ho riattivati io,il discorso di azzerare i dtc del fap fila...ma se le sonde del fap sono apposto,non dovrebbe dare errori giusto?

L'auto e una euro 4 o 5 ? Alcuni dtc devono essere eliminati altrimenti ti usciranno dopo aver percorso 3 o 400 km !!! Se e euro 4 basta fare lo swich off r sei apposto 

Inviato

La 159 150cv è solo euro 4 quindi come ti ho già detto anche altrove, se segui la guida e gli esempi che ci sono nel forum con bit allestimento e bit intasamento sei a posto senza toccare nessun dtc a meno che non hai sonde in corto o interrotte (in tal caso vanno eliminate) 

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Inviato (modificato)
33 minuti fa, Errecinque ha scritto:

La 159 150cv è solo euro 4 quindi come ti ho già detto anche altrove, se segui la guida e gli esempi che ci sono nel forum con bit allestimento e bit intasamento sei a posto senza toccare nessun dtc a meno che non hai sonde in corto o interrotte (in tal caso vanno eliminate) 

Ok grazie allora proverò cosi..

Saresti cosi gentile da indicarmi l indirizzo del bit intasamento.

Modificato da micheleyr6
Errore
Inviato
55 minuti fa, micheleyr6 ha scritto:

Ok grazie allora proverò cosi..

Saresti cosi gentile da indicarmi l indirizzo del bit intasamento.

Non sono al pc ora ma appena posso te lo guardo

  • Like 1
Inviato (modificato)
59 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

bit intasamento non corretto 

mmm capisco deve essere ffff giusto??oppure è sbagliato l indirizzo?

grazie dell interessamento..

Modificato da micheleyr6
errore
Inviato
15 hours ago, micheleyr6 said:

mmm capisco deve essere ffff giusto??oppure è sbagliato l indirizzo?

grazie dell interessamento..

è sbagliato l'indirizzo !!! non deve stare a FF ma 00 

Inviato
35 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

è sbagliato l'indirizzo !!! non deve stare a FF ma 00 

 

32 minuti fa, micheleyr6 ha scritto:

Alessio saresti cosi gentile da indicarmi l indirizzo gentilmente?

Non riesco a capire dove si trova.

 

31 minuti fa, micheleyr6 ha scritto:

Stiamo parlando del bit intasamento giusto.

 

Inviato
Il 28/8/2016 at 12:01 , micheleyr6 ha scritto:

Alessio saresti cosi gentile da indicarmi l indirizzo gentilmente?

Non riesco a capire dove si trova.

Ragazzi gentilmente nessuno mi da una mano...ho letto tante discussioni è il bit intasamento sembra proprio quello modificato da me....

Ora il mio dubbio è per euro 4 come va modificato chi dice a -4 chi a -6 chi a 0..

È possibile un po' di aiuto?

Inviato
1 hour ago, micheleyr6 said:

Ragazzi gentilmente nessuno mi da una mano...ho letto tante discussioni è il bit intasamento sembra proprio quello modificato da me....

Ora il mio dubbio è per euro 4 come va modificato chi dice a -4 chi a -6 chi a 0..

È possibile un po' di aiuto?

questo è il file egr off ↓↓↓ per il bit intasamento prova come lo hai fatto tu anche se per me non va bene 

egr off alfa 159

Inviato
Just now, micheleyr6 said:

Grazie Alessio,mi fai un esempio di come lo faresti tu il bit intasamento??

prova la tua modifica nel caso ti darò una mano ;) 

Inviato
1 minute ago, micheleyr6 said:

Grazie Alessio,mi fai un esempio di come lo faresti tu il bit intasamento??

per vedere se è corretta basta andare in diagnosi è vedere l'allestimento fap 

Inviato
27 minuti fa, Errecinque ha scritto:

Scusa il ritardo. 1E442E da 0190 in esa lo porti a FFFF. Visualizzazione 16 bit motorola. Lo switch in 8 bit 1DE032 lo porti a 00

 

ringrazio alessio ed errecinque per i consigli ...

vedete se adesso vi gusta,appena ho un attimo lo scrivo se mi dite che va ok e vi faccio sapere,cosi almeno facciamo chiarezza su questo bit intasamento,il forum è pieno di queste discussioni sul bit intesamento ma non si riesce a capire bene la soluzione,almeno da quanto ho letto io...

EGR dpf OFF ALFA 159.MOD

Inviato
5 minutes ago, micheleyr6 said:

ringrazio alessio ed errecinque per i consigli ...

vedete se adesso vi gusta,appena ho un attimo lo scrivo se mi dite che va ok e vi faccio sapere,cosi almeno facciamo chiarezza su questo bit intasamento,il forum è pieno di queste discussioni sul bit intesamento ma non si riesce a capire bene la soluzione,almeno da quanto ho letto io...

EGR dpf OFF ALFA 159.MOD

tutto ok solo che devi calcolare il cks prima di scrivere 

Inviato
7 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

tutto ok solo che devi calcolare il cks prima di scrivere 

credo che cks gia sia calcolato...infatti se guardi la zona cks è diversa da ori,ad ogni modo la devo scrivere col gallo che calcola il cks in scrittura giusto??;)

Inviato
2 minutes ago, micheleyr6 said:

credo che cks gia sia calcolato...infatti se guardi la zona cks è diversa da ori,ad ogni modo la devo scrivere col gallo che calcola il cks in scrittura giusto??;)

confrontandolo con l'originale non è calcolato 

Inviato
1 minuto fa, alessio1993 ha scritto:

confrontandolo con l'originale non è calcolato 

scusa se sono insistente,ma all indirizzo 1fdffc,d,e,f allora che cosa a modificato?

Inviato
Just now, micheleyr6 said:

ok grazie..scusatemi avendolo modificato con ecm col driver perche non me lo ha corretto bene??

 

scrivi quello tranquillamente ..  anche se il file non è corretto il cks lo fa il tool in scrittura !! 

ps - i like this a errecinque lo potresti mettere visto il grande aiuto dato ;) 

Inviato
3 minutes ago, micheleyr6 said:

certo è d'obbligo!!come vedi ai post precedenti già lo avevo fatto!!:)

;) scrivi la mappa e dicci l'esito .. 

Inviato
10 minutes ago, micheleyr6 said:

stamattina ho scritto la mappa...

per adesso tutto ok,intasamento a 0..

non credo che avrai più problemi ... 

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